Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

metti anche questo allora :asd:

p.s. han quasi fixato gli embed, manca l’immagine

stavo meglio senza l’immagine

faccio sapere a Crius che ha quasi fixato i tweet comunque :sisi:

Quello che lavora 120 ore alla settimana :rotflfast:

è seriamente andato full retard da quando ha preso Twitter

1 Like

asd

no e’ sempre stato cosi’ :asd:

3 Likes

Tremate

Penso che la base storica repubblicana, redneck e compagnia cantante, non lo voterebbe mai :asdpunk:

Invece proponendo qualche draconiana legge a favore delle auto elettriche, raccimolerebbe un sacco di voti nell’altro campo.

Beh per fortuna non può essere presidente.
Ma tanto non conta un cazzo, qualsiasi presidente è messo lì da gruppi che gli hanno pagato l’elezione, mica è una democrazia.

3 Likes

Ha 11 figli nati in USA
ed ha i soldi per pagargli le elezioni da solo

chiaramente non è SE ma quando un Musk diventerà presidente

ovviamente il padre continuerà a streammare Diablo

p.s

potete fin da ora preordinare la nuova collana

Musk
Figli di Musk
Imperatore Dio di USA
La rifondazione di USA

Nope.
Devi essere americano di nascita.

1 Like

Io capisco che la vostra sanità mentale un po giova dal credere queste cose, ma sareste disposti a scommetterci un coglione? :asd:

Ma non è che lo dice il mio Io disperato nel sonno. È come funziona negli USA :dunnasd:

L’articolo 2 della Costituzione elenca con precisione i requisiti per poter ricoprire la carica di Presidente degli Stati Uniti d’America:

Esiste da tempo un gruppo a sostegno della modifica dell’Art.2 a favore di Schwarzenegger e di una sua possibile candidatura alla Presidenza da anni.
Deve essere modificata la Costituzione Statunitense affinché quel coglione di Musk possa candidarsi alla Presidenza

Io per “un Musk” intendevo uno dei figli
se era riferito al mio post

Ah allora ho frainteso :asd:

La costituzione americana e’ praticamente impossibile da cambiare.
E non serve.
Mica serve Musk presidente, e’ molto piu’ cost effective comprare l’elezione di qualcuno allineato al 100%.
Che poi e’ quello che gia’ fanno.

also

a te vivere in america fa male :sisi:

No è differente. O fa un colpo di stato o non c’è modo legale per lui di diventare presidente.

E la probabilità di un colpo di stato di Musk è nulla. Non è Trump.

PEr i repubblicani, quantomeno quelli più estremi trumpiani, la costituzione è sempre stata carta da culo.

Tranne quandi gli fa comodo, tipo se gli tocchi le armi.
Se si parla di smettere di vendere i mitra dal tabaccaio perché fanno una sparatoria alla settimana nelle scuole, allora insorgono con EH MA LA COSTITUZIONE DICE CHE POSSO ARMARMI.