Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Ma il Vektor Orben meme Coin?
Coincidenze? Io non credo

occhio a toccare i cybertruck mentre sono in carica

Cyber truck transmits 120 volts from its steel body while charging

:rotfl:

8 Likes

ma seriamente parlando, ma come fa sto coso ad essere minimamente legale?

1 Like

Nei commenti i tizi che difendono edison e la sua battaglia contro la corrente alternata pur di non dire che sta “macchina” è una merda :rotfl:

1 Like

“i dont want a car that can kill me”

" 'MA DUDE, EVEN THE SINK IN YOUR HOUSE CAN KILL YOU"

:rotfl: lobotomizzati del cazzo :rotfl:

in ammurica, land of freedom, puoi anche metterti un razzo sotto il culo ed è legale circolare

Riassumendo i commenti, a quanto pare è che chi ha cablato la colonnina ha cannato e quindi la fase viene fuori dal terminale che dovrebbe essere la messa a terra, quindi non è un problema specifico della macchina.

PERO’

Una macchina piena di elettronica come il Cybertruck dovrebbe in teoria essere capace di accorgersi che arriva corrente dalla messa a terra e bloccare il tutto, non semplicemente caricare la carrozzeria a 120v :asd:

2 Likes

working as intended

it’s not a bug, it’s a feature

behold the new cybetruck model:

:rotfl:

13 Likes
4 Likes

Momento Amarcord

https://x.com/esjesjesj/status/1835342847966363926

5 Likes

The Battle of Polytopia (letteralmente, “La battaglia di Polytopia”) è un videogioco strategico a turni 4X sviluppato da Midjiwan AB e pubblicato inizialmente il 4 febbraio 2016 per Android e iOS[1].

Un gioco per il cellulare :rotfl:

2 Likes

Gli scacchi, sono molto più complessi e i pezzi possono essere arrangiati su 64 caselle della scacchiera in 10^44 differenti posizioni. Un matematico ha calcolato che ci sono circa 10alla(10^50) differenti partite possibili, che è maggiore del numero di particelle dell’intero universo visibile.

:unsisi:

1 Like

Non ho salvato il link ma c’è uno che l’ha lucidato facendolo diventare uno specchio
un pelo illegale eh

La risposta generalmente è: Ronald Reagan

3 Likes

SISGHE’ E’ TUTTO UNO SCHERZO VI HO TROLLATO CI SIETE CASCATI AHAHAHh

Praticamente la tecnica di pisellino87 su NGI nel 2004

6 Likes

No che è stato il pizzaiolo a postare al posto suo.

O ricordo male la storia? Servirebbe un vecchio vero di CS :asd: