Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Di certo non dichiara fallimento prima che si siano tenute le elezioni.
Per adesso deve tener duro per spingere il suo amicone Trump e dare quest’immagine di figure vincenti.

Se poi vince Trump, lo salverà sicuramente con qualsiasi tipo di legge, sgravi di tasse e intrallazzi.

Se vince la sinistra, a quel punto tutto è possibile, potrebbe mollare e buttarla sulla cospirazione degli advertisers che lo han fatto fallire coalizzandosi contro di lui.
Non è colpa sua, lui è un genio ma è vittima dei comunisti, i froci e queste lobby troppo potenti (in america poi, avoglia :asd: )

Si, intendevo da un punto di vista più legale. Chiaro che fino ad ottobre faranno l’impossibile per tenerlo su.

i debitori comunque si rifanno sui possessori dell’azienda ovviamente, quindi non è che dichiari fallimento e sei a posto, semplicemente le banche stritoleranno le palle a musk che dovrà vendere azioni per pagare i debiti

1 Like

Beh, nella peggiore delle circostanze sarebbe possibile per i creditori finanziari arrivare e richiedere ed ottenere la liquidazione netta delle posizioni attive di Musk per saldare gli scoperti, l’azienda in se ha ben poco da offrire in vendita o garanzia, ma penso preferirebbero una negoziazione prima di avviare le ostilità; possibile comune Twitter richieda la protezione Chapter 11, ed a quel punto tanti saluti alla possibilità di poter determinare le politiche aziendali nel modo arbitario a cui ci ha abituato, la Corte nominerebbe un amministratore fiduciario ma non credo sia mai stato fatto con un social media quindi onestamente non ho idea di come si comporterebbero.

1 Like

In linea di massima il patrimonio di una società da un lato, quello dei soci da un altro.

Si chiamano società a responsabilità limitata per un motivo :asd:

Ma per niente. :asd:

Salvo illeciti, invece è proprio così.

In questo caso, questo potrebbe accadere perché, se non ho capito male, Musk ha contratto un debito personale per acquistare Twitter.

I ricchi non spendono i propri soldi.

se sei ricco sfondato le banche non ti trattano come un poveraccio col recupero crediti :asd:

vi siete dimenticati il prestito di Lapo? :asd:
e cr7

vi rinfresco la memoria

https://www.open.online/2023/11/14/lapo-elkann-anno-grande-perdono-accordo-creditori-italia-independent/

:asd:

sì ma qui si parla di cifre che le banche nn possono compensare

se non è cambiato nel corso, non ricordo, comunque i soldi non erano solo delle banche ma anche di terzi entrati nell’affare :sisi:

https://www.reuters.com/technology/x-close-operations-brazil-effective-immediately-2024-08-17/

non ho approfondito se è una news good or evil

Io opto per una buona notizia, X é un cancro.
Poi sottolinea la partisan line di Musk, coglione testa di cazzo e sacco di merda, che urla al free speach quando gli chiedono di censurare post di fake news da account far right pro bolsonaro, l’altro fascista infame in Brasile.
Allo stesso tempo, in India, quel fascio di Modi manda ad Elon mille richieste di censura per ogni post critico sulla piattaforma, ma in questo caso, siccome le richieste arrivano da governi di destra allora non esiste il problema del free speach, si censura felicemente.
Io spero sempre un giorno pensando di farsi un raglione di coca, sbaglia busta e si fa una raglia di keta che lo spedisce in un k-hole eterno.

1 Like

4 Likes

https://www.open.online/2024/08/18/kadyrov-suv-cybertruck-tesla-regalo-musk-ucraina-video/

Questa era passata?

c’è anche questo

https://electrek.co/2024/08/16/tesla-cybertruck-modded-electric-tank-for-military/

also, va di “moda” placcare in oro

3 Likes

imho sono molto più sensate queste versioni semi-militari di quella plain ad uso civile

(come se poi fosse in grado di fare cose offroad :asd:)

Viola solo qualche decina di sanzioni imposte dagli Usa ma per ora tutto tace a livello governativo.

è pieno di video di sto catorcio rugginoso e impantanato nel fango altro che offroad

Guarda che non capisci un cazzo, e’ una feauture.

Vivi la libertà della natura immerso nel fango. Torna alla origini e mozza le code degli alligatori col bagagliaio. By Tesla