Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

https://twitter.com/StanCollymore/status/1821606820995330421

3 Likes

minchia, e pensare che una volta x mi ha nascosto un post in un thread satirico in cui dovevi storpiare una parola del titolo di un libro o di un film per cambiarne radicalmente il senso. avevo cambiato “la bibbia” in “la cis-bbia”, mi ha oscurato il post perche’ offensivo :asd:

Ma se lo censura poi addio rap/trap :badum:

https://x.com/InternetHippo/status/1822050356295065830

1 Like

Si ma smettete di usare quel social demmerda…
Cosa deve fare Tru…Musk per farvi desistere, infilarvi un dito in culo dopo che l’aveva infilato nella melassa e e granola di pistacchi di bronte?

2 Likes

Rimane il social network dove si scambiano maggiori info e notizie, pure se è diventato un covo di bevipiscio e nazisti

1 Like

Chi deve vendere qualcosa che produce, anche roba indie, purtroppo non ha scelta: su Twitter si hanno comunque molti più occhi su quello che si scrive che su altri social.

Io non voglio rendermi complice a dare una piattaforma a quello svalvolato. Se lo fate perché la vostra sopravvivenza si basa su X boh, forse ok, però veramente è il vostro account che gli da potere.

1 Like

Boh no, io con tutti gli adblock che ho non gli faccio guadagnare un soldo, non scrivo su twitter, e lo uso solo come feed, per cui costo piu’ di quanto gli rendo :asd:

1 Like

Se gli dai views di proposito gli dai piattaforma, per quanto sia valido il tuo approccio.

https://www.ft.com/content/bdd100a8-4817-44f6-9838-bda760aaebf1

Continuano gli editoriali per ricordare che ormai Musk è una fake news vivente ma col potere di travolgere una democrazia

Io ho smesso anche di usarlo cone feed, tanto c’è mastodon per seguire quei 4 stronzi di giornalisti che seguo oltre al fatto che su mastodon è nettamente superiore la qualità di chi ci posta.
Apro twitter solo se postate link che mi incuriosiscono. Se smetteste di linkare quella fogna sarebbe meglio.

3 Likes


E’ il definitivo bacio della morte tipo il like di Nemo1985?

Am I cursed?
O e’ un bot e ha missclickato :asd: ?

3 Likes

un buon riassunto di tutte le minchiate di estrema destra di musk degli ultimi mesi

Ho mastodon, bluesky, threads installati sul celullare. Nessuno di questi quando lo apro mi offre cose interessanti con la stessa regolarità con cui lo fa Twitter, e questo in misura non indifferente perché tanti account che lì seguo volentieri sugli altri semplicemente non ci sono e per ricostruire una lista paragonabile ci vuole tempo.

Il momento in cui l’UE bannerà Twitter o Musk lo farà collassare definitivamente sarò stra contento, ma per intanto a fianco dei nazi c’è anche molto più roba che vale la pena trovarsi sullo schermo del cellulare rispetto agli altri social.

4 Likes

Si ma rimane il fatto che quelle persone rimangono su Twitter perché siete voi ad incrementargli le view.

Poi una piattaforma che fa cosi schifo alle multinazionali per farci pubblicità al punto che il nostro babynazy ?favorito? ci intenta una causa, ma a voi piace perché le news sono comode.

Ripeto, se fate importante attivismo, o parte importante del vostro income passa di la, non sto giudicando voi, ne in realtà voglio attaccare veementemente nessuno, però fa specie…

Nb: si mi esprimo male ma spero passi il messaggio

2 Likes

see magari figurati se lo faranno mai o avranno il coraggio di farlo

Non lo fanno perché attualmente Twitter rimane una delle fonte principale di informazione mondiale, con la possibilità di avere info quasi in tempo reale da qualsiasi parte del mondo semplicemente sentendo persone che stanno mostrando cosa succede istante per istante soprattutto le peggiori porcate perpetrate nel mondo

Poi Musk resta un ritardato e sta provando a rovinare tutto e spero di trovarlo quanto prima appeso da qualche parte, ma il medium di Twitter sopravvive pure a quel mostro

se ne crei un altro e blocchi salta in aria twitter

Per ora l’ha fatto solo il Venezuela, e solo per tipo 7-10gg :asd: