Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 1)




no kinkshaming plz


Nota che e' gia' cosi'm ma Musk rosica (e vede probabilmente un ritorno economico o comunque di potere) nel permettere di far tornare a postare ai nazisti.


Si, ovviamente intendevo una "cloaca" peggio di quella attuale.


boia come siete padroni del ghetto slang

dove la trovate 'sti termini?
ha unito due parole, una roba spaziale fuori di testa

Ti ha fatto boomershaming


kink = perversione
shame = quella che dovresti provare te ma che fai provare agli altri
Hai attivato la mia carta trappola.


"Cringe"



Spoiler


Hihi paxerello
https://www.reuters.com/business/musk-told-banks-he-will-rein-twitter-pay-make-money-tweets-sources-2022-04-29/



Ecc'allà.
Ah, cosa potrebbe mai andare storto in tutto questo
aaaahahahahahahahah

farà la fine di tumblr
avete già detto nft?
Beh, aveva pure proposto la certificazione dell'identità da parte degli utenti, probabilmente con lo scopo di monetizzare ulteriormente dalla vendita di tali verifiche a scopi commerciali. Esistono comunque fin troppe alternative valide, ed altri bramosi di emergere, per inserirsi competitivamente nel settore partendo da una base d'utenza così ridotta e così difficilmente da stimare in termini di volumi d'interesse e partecipazione, mi chiedo in quale modo vorrà riformarne la funzione.
far pagare una roba che e' gia' gratis su internet, un successone insomma
Bah, la mia ipotesi è quella voglia tentare di trasformarlo in una sorta di gateway preferenziale per un mercato finanziario semi-privato scarsamente regolamentato per pagamenti e scambi in criptovalute di vario genere, magari creandone una propria.
Mah se il suo piano è di rendere profittabile Twitter sono solo contento. Così manda a morire la piattaforma e ha buttato soldi nel cesso.

Mi preoccuperebbe di più se tenesse Twitter free, in perdita, ma gestendo l'informazione come pare a lui. Quindi come un'enorme piattaforma di marketing sulla base di quello che gli fa comodo.
si boh, non e' che nazigram mancasse in una qualche forma