Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 1)



in realta' ha molti nemici , vedi la faa che tende a rompergli le balle ogni 3*2 mentre alla boing(era la boing? ) non rompono mai il caxxo su sviluppi in campo aerospaziale essendo la diretta concorrente nei rapporti con la nasa.
Trump per nerd confirmed
Musk solo contro i poteri forti e non cielo diconohhhh


eh no è una verifica sui dati dati in fase di trattativa
Musk probabilmente sta facendo il furbo, ma credo che pure i Social sottostimino il problema degli utenti fake.
Non vorrei che i numeri sugli utenti fossero manipolati palesemente e volutamente, come quei concessionari che ti vendono le auto usate con i chilometri scalati

Che sia buona o mala fede da parte di Musk, può darsi effettivamente che questo caso coinvolgerà poi anche Facebook, Instagram e altre piattaforme gonfiate da numeri e click fittizzi.
Se i fake su Twitter fossero più del 5% dichiarato e Musk stesse cercando di sgonfiarne il valore per pagarlo meno, fino a che punto gliene potremmo fare una colpa?

A me il conteggio al ribasso dei fake e il conteggio dopato di click e views sembra uno di quei segreti di pulcinella, come il fatto che le auto usate in vendita al 99% avessero più km di quelli che puoi leggere nel contachilometri.
Almeno lo fa palesemente e prendendo per il culo le crypto (avvertendo di non buttarci tanti soldi e lo ha fatto più di una volta ) proprio prendendo la piu ironica creata , invece certe pubblicità di investimenti che passano in TV (legate alle crypto)
Che poi scrivono più o meno in piccolo che "Oh potete perdere tutto eh!"



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


non lo sottostimano, sanno benissimo (vedi le leak di FB) quanti sono ma per loro ( e lo dico lavorante nel settore) non è conveniente perchè gli advertiser pagano impression e views anche su quei fake/bot e negli ultimi anni la piaga è peggiorata

Ad oggi twitter non vale imho quei soldi



Ma onestamente, davvero quello di Musk ti sembra il modo di fare una due diligence ?
Non so quante ne hai viste in settore hi tech. io un po’ e nessuna è stata fatta così
In nessuno ho visto il ceo trollare prima su Twitter per manipolare il mercato e poi risponde emoji di cacca al ceo della società che vuole comprare (mentre ricordiamo c’è una inchiesta sec perché mudò come al solito l’ha giocata sporca
Non sto spammando sul forum, sto facendo due diligence è il nuovo gettalife?


No, ha espressamente rinunciato al diritto di condurre una due diligence nella proposta d'acquisto.


Ma perché devi scrivere un tale cumulo di stronzate ogni volta?
Tesla è un mezzo scam il cui business è il software autopilot e le batterie.
La macchina a momenti è ciarpame puro.
Al di là di ciò, come Azienda automotive esiste e - per suo merito - ha smosso il mercato e almeno ad ora, l’ha messa nel culo ai Tedeschi (godo!) che avrebbero tranquillamente continuato a bruciare gasolio fino alla fine dei nostri giorni.
Dal punto di vista azionario Tesla è uno scam.
Quant’è ricapitalizzazioni ha fatto? Tre?
Ha pompato dentro Bitcoin sfruttando anche Tesla (l’annuncio poi ritrattato che si sarebbe potuto comprare Tesla in BTC) manipolando il mercato ma hey!?
Genio, troppoforte, scopami e mettimi incinta, sei un mito.
Poi a gente tipo Madoff o Belfort l’hanno sbattuta in un carcere federale.


mi spieghi che centra con il post che mi hai quotato? son curioso


che poi dire che tesla sia una ciofeca calma....ho visto un giro intorno a roma di svariati kilometri e la model 3 ha umiliato una decina di auto di altre compagnie...umiliata sopratutto sul consumo in rapporto ai km fatti.

ok essere di parte ma veramente qui siamo a livelli inauditi
Non é essere di parte, Se vai a vedere i report le tesla sono famose per aver una qualità costruttiva pessima, sono afflitte da molti problemi e ci sono recall costanti.


esempio di qualita' costruttivo tesla:

https://www.thedrive.com/tech/36274/tesla-model-y-owners-find-cooling-system-cobbled-together-with-home-depot-grade-fake-wood


Una volta sicuramente, ora no.

Anche la fiat ha sempre avuto sfighe enormi, una su tutte l'idroguida che si blocca in curva rischiando di farti schiantare, ma non mi pare di aver mai visto nessuno strapparsi le vesti.


E' un caso allora che il consumer report 2021 in US la da' 27 su 28, appena sopra ad Alfa Romeo comunque.

Il cooling system tenuto insieme con nastro adesivo e pezzi di legno da home depot e' del 2020 pure.

E cmq il punto non e' strapparsi le vesti ma il confutare l'affermazione che le tesla fossero ben construite.
strano cheuno come vegeth sia cadutoper intero nella propaganda di muskioalpha


lo ha fatto in modo provocatorio e facendo chiaramente capire che dall'altra parte c'è un sistema ostile alla sua scalata.
E' pressi?
No
E' sbagliato il fine? secondo me no, e sa benissimo, come chiunque lavori nel settore, che quel 5 se va bene è un 15


mi arriverà a fine anno una model 3, ma da ricerche varie (fatte per ovvi motivi ) la qualità costruttiva e relativa checklist sono nettamente migliorate nel periodo pandemico
altro che covid, la vera pandemia è quella di chi subisce il fascino di musk



Il reply di sonne te lo sto perso ?
Ms ostile cosa?
Che già è partito avvantaggiato per una cordata non dichiarata e infatti ha dietro la sec
E l’unico ostile era lo sceicco

Dai Teo
Ho capito che per te è importante smascheri il settore, ma Musk sta speculando come al solito
Non sta facendo niente per il settore, è inutile che continui a difenderlo