tutto molto bello ma...

..solo io niddo duro un dungeon finder che mi faciliti nel trovare gruppo per i dungeon?

lato pvp niente da dire,lato pve mi danno un pò fastidio alcune cose...
voglio fare un dungeon e stile wow vanilla devo smadonnare in chat per trovare 4 stronzi e uno lefta e uno dice di invitargli l amico e poi sgruppano,finalmente fatto il gruppo uno si trova in overflow altri non vedono il party altri non possono entrare.. allora sciolgo il gruppo andiamo a finire la personal history ma non si può perchè quella zucchina di teryhamahamsalcazzo si stucka e vedo sull internet che la mia personal è strabuggata e al momento salvo sculate di unstuck del party di npc non può essere finita.

allora non mi rimane che farmare come uno stronzo gli eventi ad orr e mi diverto... e poi ricomincio col pvp perchè ho capito che il pve di questo gioco ha qualche problema,e se questi problemi li vedo solo io allora il pve di gw2 non fa per me :V

non è un post da hater eh,voi come passate le ore in gioco una volta fatto l 80 se avete voglia di fare pve? non vi cadono le palle dopo la prima mezzora a cercare di organizzare le istance in history mode ?

sia chiaro a me va benissimo fare solo il pvp di questo gioco,vorrei solo capire se dopo l 80 ,finita la fase di expaggio(peraltro davvero divertente e gratificante) il pve ha qualcosa da dire
dalle loro intenzioni iniziali il pve serio after 80 e' solo per ottenere skin migliori quindi vedi un po te


Se uno si trova nell'overflow, uno su Gandara e l'altro su Fissure of Whore ma siete tutti comunque davanti il dungeon potete entrare esattamente nello stesso dungeon e il popup vi uscirà nello stesso momento a tutti, salvo crash dei server. Inoltre se uno quitta, uno o addirittura tutti, potete uscire e andare a cercare una riserva che quando tornate dentro il dungeon vi ritroverete esattamente dove avete lasciato, i progressi vengono salvati per 15 minuti.

Se un tizio non vede l'invito di un gruppo è perchè è già in un altro gruppo



dopo l'80 c'è l'explore di tutta la mappa, il farm per le armi leggendarie, il farm per le armature fighe, i token dei dungeon etc... insomma se vuoi equippare in maniera decorosa esteticamente il tuo PG e fare la figura del cavaliere senza macchia in WvWvW e nelle città il game comincia dopo l'80, un po come su GW2




mai sentita sta cosa, in ogni caso l'endgame è in lavorazione ancora semmai
Io non faccio dungeon ma a sentire la gilda in TS mi pare di capire che non sei l'unico che nidda una cosa del genere
Si, basta che non si esageri da questo punto di vista, o finisce come su wow, che puoi fare letteralmente TUTTO l'endgame senza muoverti dalla main city dato che hai un finder anche per trovare uno che ti gratti le chiappe.
A quel punto rimuoviamo il mondo e lasciamo solo le istance e una lobby .


sono d accordissimo! però io sono 80 da due giorni e sono riuscito a fare in story mode solo AC le altre non riesco mai a trovare gente perchè chi invita(di solito io )perde la voglia dopo la prima mezzora a spammare in chat .
sti dungeon token non li vedrò mai di questo passo

la verità è che siamo stati abituati troppo a prendere le cose col cucchiaino su wow
strano, ac in genere è piena di gente

è anche un pessimo dungeon
che debbano fare qualcosa per stimolare anche chi fa pve son daccordo ma non e' sempre stato detto che all 80 la differenza tra gli item sara' solo lato skin?

cmq adesso mi stan venendo dei dubbi sull end game perche se lato skin pve e pvp si eguagliano a loro modo, nel WvW vedo "solo" la soddisfazione di spaccare gli altri

in linea teorica ti appassiona ma inserire un sistema di punti reame che ti fa fare rank nello stesso modo (o migliorato ovviamente) di daoc sarebbe stato un incentivo non da poco per il game
Purtroppo è una cosa che si sono portati da GW. Anche li capitavi nelle coop dove non c'era nessuno e se non c'erano gildati loggati stavi ore ad aspettare..avrebbero dovuto fare un sistema di coda anche per le instance like wow, quel sistema funziona, si seleziona la propria classe e via, il sistema seleziona che so, 2 ranged 3 melee o viceversa e fa partire il join.

Era troppo difficile mi sa.
ciò che ha contribuito a rendere wow imbarazzante non è stato il dungeon tool in quanto tale imho,quanto il fatto di aver messo il dungeon tool,il raid finder,i portali per ogni zona(non solo per le altre città)e le mount volanti insomma TUTTO organizzato per evitare il world pvp

qui non vedo proprio il motivo per non implementare un dungeon finder...
Ho provato AC e mi stavo per sparare alle palle
Io ho provato AC in explorable mode. Divertente. Al primo boss (non il ragno) ci si e' un po' disperati. Al secondo boh ancora dobbiamo capire come si fa di preciso


fatta ieri e sarò morto credo una 20na di volte...con ovvia spesa esagerata nel repair.
non oso immaginare le altre istanze più avanti
Cmq c'è una specie di finder... solo che nn lo usa nessuno D:


quella della flame legion (lvl 70) è MOLTO piu facile di AC ed è anche MOLTO piu divertente

caudecus manor è corta e facilissima, probabilmente migliora in explorable

crucible of eternity è piu facile di AC ma estremamente piu tediosa: pochissimi nemici durissimi da abbattere tranne per una stanza

twilight arbor fa cagare

quella degli orsi non l'ho provata

arah è carina

alla fine AC è la piu difficile per via di quei ranger merdosi
So che non centra nulla ma...
Ma come si separano le unità di un qualsiasi oggetto?

Mettiamo che ho 10 Silver e voglio 2 gruppi da 5. Che tasto uso?
Li ho provati tutti ma non lo trovo!
Alt + tasto destro e trascini (o alt + sinistro non ricordo)

In GW1 la soluzione erano i bot, a dire il vero. Che tra l'altro era meglio di qualsiasi group finder, visto che i bot erano notoriamente più skillati del 99% dei pvers.


Grazie!
Proverò!