tutti qui, riunione

come da topic
allora, cominciate a dirmi che avete fatto oggi.
chi avete segato, e come.
ho segato un po di tutto
Tutti quanti. senza pieta'.
dunque...facciamo un riassunto.
avete fatto 1 giornata in giro a killare di tutto un pò...forcagheis, RA, vampiri, varie ed eventuali...cercando di fare un pò di GdR casereccio.
Prima di partire per la sceneggiata GdR a Yew vi siete fiondati a Vesper, poi pausa mIRC ed adesso i pochi ancora loggati sono a Vesper per il secondo round...
nel frattempo lamentele sul vostro stile da parte di parecchi vampiri, Kenshi che molla il nostro progetto (e forse NGI? questo non l'ho capito... ), ekymus che si leva dai maroni, piagnistei di sKnaider...
giornatina tranquilla quindi
(ah se ho detto qualcosa di sbagliato nel riassunto correggetemi pure).

l'idea c'è...è la forma che ha ancora bisogno di una lavorata.
dovete interpretare il ruolo degli invasati: killare a vista può anche starci, ma ricordatevi che prima di tutto volete l'anima del vostro nemico, non la sua testa...

quindi, da adesso in poi:

1)se vedete qualcuno, inseguitelo blaterando frasi del tipo
"convertiti a Khanon, villico!"
"dona la tua anima all'Oscuro Signore!"
"lascia che l'oscurità di Khanon ti avvolga!"
e avanti così...
se su UOAssist avete ancora una macro custom libera, usatela per mettere qualche .say del genere con dei delay in mezzo...la fate partire con UOLoop quando vedete qualcuno e vi limitate a corrergli dietro per un pò...
a questo punto
a)se vi attacca lo frondate, ovvio.
b)se si ferma a parlare, gli dite di passare una sera a Yew, dove ci sarò io pronto a catechizzarlo...poi qui sul forum discuteremo sul da farsi in casi del genere.
c)se continua a scappare, dategli dell'eretico quando vi stufate di giocare a rimpiattino e segatelo.

2)se proprio vi tocca parlare del dio Khanon, ricordatevi che
a)sta lì fermo nel sottosuolo in attesa di rigenerarsi e tornare in superficie
b)si nutre del sangue degli infedeli, e gli servono oro e metalli preziosi per rigenerare il suo corpo
c)quando tornerà, guiderà i suoi fedeli verso un futuro di onore, sangue e battaglie in suo nome
d)è l'unico vero dio, e chiunque creda in altre divinità è un eretico da punire.

3)i rapporti con le altre gilde sono stabiliti da Spino...per quanto ne so io, l'unica cosa sicura è che per il momento gli AJ ed il territorio di Brit non sono di nostro interesse...per il momento, ovvero fino a quando qui sul forum non si decide diversamente.
Attenetevi quindi alle disposizioni che Spino posterà qui domattina.

4)se dovete aver a che fare con Trinsic, cercate di impegnarvi col GdR un pelo di più di quanto richiesto prima...se loro possono killare a vista facendo bella figura come GdR, possiamo anche noi...

per ora è tutto.
eventuali aggiunte in seguito.

ricordatevi: non vi sto chiedendo di diventare dei piccoli charlemagne...giusto qualche .say in più, contare fino a 5 prima di killare a raffica e se vi tocca parlare troppo spedire la gente da me...mica la luna

questo weekend, con la squadra al completo, vedremo di fare qualche giro turistico per monaci invasati...giusto per prendere la mano.


hai scritto troppo nn ce la faccio a leggere tutto

cmq x adesso siamo un po spaesati con questo nuovo BG qundi stiamo facendo i classici PK alla Kinder...
ora ke si evolvera la situazione ci comporteremo di conseguenza(spero )
eh lo spero...
raga porcoddue!
chi è che ha già attaccato gli AJ???
e che cazzo, ma avete letto almeno la storia?

non attaccate gli AJ!

questa me l'ero persa...hanno attaccato anche gli AJ?
io no !!sono tutti miei amici
asdasdasdasdasd me la sono fatta raccontare via PM....
ragazzi, siete proprio degli incontrollabili combattenti nati...
chi abbbiamo attaccato io nn leggo nomi :P
la prossima volta che partite in quarta segando i RA, fate almeno un allnames...avete pinzato anche degli AJ nel mucchio
asd gli ho attaccati io, ma ora e' tutto chiarito, ero confuso

asd si Stex me lo ha detto che si e' tutto risolto...
Hanno la stessa divisa è 10 giorni gli ho detto di cambiarla
strano...pensavo gli AJ avessero già adottato la tunica blu ed il mantello granata...
sono sicuro che lo faranno presto cmq...
è vai si killlaaaaaa


è bello vedere un volto felice e contento...




io nn sono felice, sto ancora in jail