TUTTA LA VERITA'

(Anche se vedo che molti hanno gia letto questo post in qualcun'altro dei forum dove è stato postato ho deciso di metterlo anche qui per correttezza.)


Premetto: Lo scopo di questo post non è assolutamente quello di alimentare polemiche tra l'altro ormai inutili, ma soltanto quello di far prendere atto a tutti di ciò che alcuni potevano fare e hanno fatto... una semplice constatazione della realtà.



---------------
Peccato sia riuscito ad ottenerle solo dopo la chiusura definitiva della priso italiana. CMQ per chi avesse mai avuto dubbi su quello che ho sempre temuto, saputo, ribadito....

Ora davvero nessuno con un quoziente intellettivo nella media potrà non ritenere responsabile il clan EraserS e il suo "leader" Derfel di quello che è accaduto alla prigione Italiana:

1) Ai danni arrecati a tutti coloro che avevano fatto salire dei PG mentre ancora pagavano l'account alla NGI e hanno subito un reset costato ore e ore di gioco (ribadisco pagando).

2) A tutti i problemi che hanno portato alla chiusura definitiva (nel periodo "post reset") della prigione...

Le accuse erano fondate anche se qualcuno (che tra l'altro godeva di un grande rispetto dalla maggior parte della comunità, rispetto evidentemente non meritato) diceva di saper giocare talmente bene da portare abilità difficilissime al massimo in poche ore di gioco e che imputava, a chi si accorgeva che c'era qualcosa di IRREGOLARE, di non saper giocare e di "ROSICARE".


Aprite gli occhi.





Duplicavano o riuscivano ad entrare con l'account del GameMaster ?? e come è possible ?








P.S. Ricordo inoltre che essere complice = essere colpevole.

P.P.S. Queste sono solo alcune per le altre seguire il link:

http://groups.msn.com/uqo9marif2fpghrruv0qlcae90/xdasivalaprisiitaliana.msnw


.::Killmoon::.
a che livello siete in spagna?mao ahahahahahahhahahahaha

ora posterò anche un po' di bella roba io va
Måƒ ¹²º
Pø£ ²²

Aspetto gli screen di Nittogayolo


io giokando solo i fine settimana ho un nar 85 un tru 12 un maf 7 e un pol fatto kon ralph ke entro domani sarà 50
ralph è già 120 e ha la carlito...
guarda kaso 2 erasers come jackie e ralph sono 120 e lo hanno fatto prima degli altri ita io giokando solo i fine sett sono 85...
imbrogli non imbrogli kuello ke volete voi resta sempre il fatto ke siamo + avanti di voi


resta il fatto che sei un cittone
di liv1 o 120 avete rovinato il gioco in Italia
Vergognati e state zitto che tu a raccontare palle sei a liv 2000.
...abbiamo?


Skusa ma sekondo te io kosa avrei fatto???

Non hai giocato con le regole che il gioco impone.
Hai fatto lo sborone usando Pg del tuo clan taroccati.
Hai predicato la tua bravura e immensità e ci hai accusato di essere dei rosiconi perché sostenevamo che un pg in 2 gg. non può fare 20 liv.
E tu già sapevi tutto.
Mi dispiace Derfel xchè pensavo che tu fossi veramente il + bravo in questo gioco.
Invece prendo atto che sei il più bravo a sparare cazzate e il più debole nel partecipare alle regole del divertimento che un qualsiasi gioco impone.


O vuoi sostenere che anche di fronte ai screen noi avevamo le visioni ?

Si sapeva che NGI ci avrebbe mantenuto solo se fossimo stati in grado di auto gestirci
Tu che già sapevi come funzionava le cose, se invece di provocarci o di giustificare le nostre lamentele con spiegazioni assurde, ti fossi applicato x denunciarle e a cercare di arginarle, probabilmente le cose sarebbero andate in modo diverso.
Ma anche se così non fosse stato, almeno non ne saresti stato vittima.

Cmq. Ognuno si diverta come crede,
Il mondo è grande
E x me il capitolo NGI si chiude qua.


Pol 23, 14 ore.


Screen su di me dove li hai visti?
Per tua info io kuando crashava il server ero in genere a lavoro solo il sabato e la domenika avrei potuto duplikare...
Senza kontare ke la maggior parte di kuelli del tuo klan kome ad esempio killmoon duplikava.
Ah io e ralph in due giorni abbiamo fatto 37 livelli kon un pol in spagna...
Voi ke livello siete?
Shhhhhhhhhhhhhhhhhh
cavolo non ho tempo però ho già convertito le SS in jpg conto di postarle domani sera, speriamo...

derf se hai qualcosa da mandarmi la mia email la sai

e non ne trovo alcune, ah alcune foto sono pre 2° reset tanto x far vedere ke nn siamo stati di certo noi a rovinarlo.



in spagna reowned


























²


ps. e non è finita qui


Asd, non avevo notato che anche qui continui a sparare menzogne nel vano tentativo di difenderti... la tua tecnica migliore è davvero quella di incolpare gli altri quando sei alle corde ?? azz sei messo maluccio

Mi limito solo a ripetere concetti talmente ovvi che anche un cerebroleso capirebbe... infatti non è che mi stupisca tanto quando vedo che tu non riesci proprio a percepirli, e per questo te ne faciliterò la comprensione.


1) se duplicavo avrei portato in poche ore abilità come meccanica al massimo come te

2) se duplicavo il mio clan e gli alleati avrebbero avuto le stesse merde che avevate voi

3) se duplicavo avrei expato a TNT come voi

ecc...ecc... e finquì si tratta solo di un discorso di logica deduttiva... passiamo ai fatti dimostrabili.


Qui è Venerdì 30 Aprile ore 20:18 (come dimostrato nella parte inferiore dello screen) a pochi minuti dal crash ed ecco il tuo PG e quello di Fiera che connettono e disconnettono di continuo.

(Approposito... quanto durano i tuoi weekend ?)




Ecco che si avvicina sempre più l'ora X, sono le 20:21, fra poco crash, il tuo PG e quello di Fiera continuano a sloggare e riloggare di continuo.. e (come ci riferivano alcuni dentro il vostro clan) dopo ogni crash "din din din"





Ecco... questi sono quelli che si chiamano FATTI, nella fattispecie per essere più corretti "fonti atto"... Le tue invece rimangono sempre e solo "Pugnette"



(non continuare a smerdarti nel tentativo di smerdare gli altri Derf.. questo è un cosiglio d'oro... tra l'altro hai gia ammesso di duplicare nel forum dei Narkar.. ora basta, capitolo chiuso)





Butcher = molti PG 120, un fottio di ogetti, armi, protezioni

Huntsville = prigione appena aperta, tutti ripartiti da 0


Niente.. eh ??? La logica ormai è un optional....
ma le img non si vedono?
killmoon, non centra niente un fottio di oggetti protezioni ecc.
li a parte le armi e qualche protezioni ( ke ne avranno a migliaia) non ti danno una quest manco a pagare milioni...
quel pol se lo sono tirati su da soli, come io ho fatto col mio.


P.S.: Mi sa che non si vedono no

EDIT: Dimenticavo, la corazza si avvicina :cool2:
lol
si vedono benissimo
piu' prova di cosi' non c'e'!

se, buongiorno lol


tu c'hai poco da lollare ke mi hanno detto ke quando ve ne siete andati (tu, chris e compagnia bella) vi siete messi a cittare in proprio

non pubblico gli screen solo x rispetto del "informatore"