Premetto: Lo scopo di questo post non è assolutamente quello di alimentare polemiche tra l'altro ormai inutili, ma soltanto quello di far prendere atto a tutti di ciò che alcuni potevano fare e hanno fatto... una semplice constatazione della realtà.
---------------
Peccato sia riuscito ad ottenerle solo dopo la chiusura definitiva della priso italiana. CMQ per chi avesse mai avuto dubbi su quello che ho sempre temuto, saputo, ribadito....
Ora davvero nessuno con un quoziente intellettivo nella media potrà non ritenere responsabile il clan EraserS e il suo "leader" Derfel di quello che è accaduto alla prigione Italiana:
1) Ai danni arrecati a tutti coloro che avevano fatto salire dei PG mentre ancora pagavano l'account alla NGI e hanno subito un reset costato ore e ore di gioco (ribadisco pagando).
2) A tutti i problemi che hanno portato alla chiusura definitiva (nel periodo "post reset") della prigione...
Le accuse erano fondate anche se qualcuno (che tra l'altro godeva di un grande rispetto dalla maggior parte della comunità, rispetto evidentemente non meritato) diceva di saper giocare talmente bene da portare abilità difficilissime al massimo in poche ore di gioco e che imputava, a chi si accorgeva che c'era qualcosa di IRREGOLARE, di non saper giocare e di "ROSICARE".
Aprite gli occhi.


Duplicavano o riuscivano ad entrare con l'account del GameMaster ?? e come è possible ?



P.S. Ricordo inoltre che essere complice = essere colpevole.
P.P.S. Queste sono solo alcune per le altre seguire il link:
http://groups.msn.com/uqo9marif2fpghrruv0qlcae90/xdasivalaprisiitaliana.msnw
.::Killmoon::.