Tutta colpa di Telegram (aka la grande stampa sportiva italiana)

[QUOTE=Steeve;20180977]Porcaccia miseriaccia porca :rotfl:[/QUOTE]

Deconstualizziamo pure :sisi:

Buffon è li che frigna nonostante gli scudetti, eh.

[QUOTE=ApocalypseNow;20180979]Deconstualizziamo pure :sisi:[/QUOTE]Ma il punto è esattamente questo! Ce li facciamo bastare perché ehi, chi se li incula 9 di fila? Che vuoi che sia?

:rotfl:

Ok ok ci rinuncio e la chiudo qui perché il nostro discorso si sta svolgendo più o meno così:

Steeve: “Apo mi passi il sale?”

Apo: “Si le previsioni dicono pioggia”

Di Marzio ieri dall'Inter non è riuscito a sapere un cazzo e la cosa lo ha fatto montare in rage, se ci aggiungiamo che anche del Milan riesce a sapere poco lo troviamo presto con la schiuma alla bocca

[QUOTE=Steeve;20180973]Si ma produci link su sto presunto negazionismo, non venire qui a cazzo duro a spararla grossa e basta[/QUOTE]

c’è un intero topic a riguardo, gente che parla di prescritti quando la società più prescritta di tutte per calciopoli è la juve stessa, un utente specifico che ormai posta poco (e che per altro considero pure un amic) che quando se ne parla diventa tutto rosso e strilla “NONONO” (Ciao Imrahil :asd:) in generale so per esperienza che calciopoli con gli juventini è taboo perché purtroppo dopo un iniziale accettazione dei fatti si è deciso a livello societario di percorrere la strada del negazionismo, contarsi gli scudetti extra ecc.

Non è che poi se ne possa fare una colpa ai tifosi quando la società in primis ha deciso di fare “tralala” di fronte alle proprie colpe e al proprio stesso patteggiamento, è normale che se le figure apicali fan sti discorsi, poi gente che quando i fatti sono avvenuti aveva 6 anni e non ricorda nulla, soprattutto di cosa accadeva in campo nei 5-6 anni prima, gli vada dietro.

Io non ho interesse a rivangare ste robe, sticazzi quel che è successo è successo, però se elencate la vendita di Cannavaro dall’inter alla Juve nella lista dei “pacchi” mi sembra corretto far presente il clima dell’epoca.

Ho capito che non frequento tanto sta board, e probabilmente mi stuferò pure presto che l’estate sta finendo, però lurko randomicamente da sempre, solo non mi ero mai messo a scrivere, non serve essere tanto aggressivi ho presente l’ambiente :asd:

[QUOTE=Chimay;20180992] gente che parla di prescritti quando la società più prescritta di tutte per calciopoli è la juve stessa[/QUOTE]

Basta questo per definire il livello a cui vuoi portare la discussione, e siccome in questa sezione di quell’argomento se ne può parlare solo in quel thread, accomodati pure li a scrivere i tuoi vaneggi, ti raggiungiamo subito, aspettaci :asd:

Sei tu che hai deciso di fare il bulletto e ora ti rifugi dietro alle regole della board, inutile che lanci il sasso e nascondi la mano io ho solo fatto una precisazione su come andò la Cessione di Cannavaro dall'inter alla Juve
Comuqnue per me finisce quì che non è il tema del topic.
No vi prego continuate, sono argomenti interessantissimi e soprattutto mai trattati su questo forum

[QUOTE=isid0;20180553][TWEET]https://twitter.com/capuanogio/status/1298258230410276874?s=20[/TWEET]

Parole pesanti da parte di ADL[/QUOTE]

se chi sbaglia va ad arbitrare le finali di champions ADL deve lamentarsi con Collina, non con l’AIA :v

[quote=mc_;20180652]si ma gli over 100 milioni quando li valeva?
[/quote]

mai per dio; mai!!!

erano le valutazioni del cazzo di giornalai di mmerda.

Questa rubrica mi mancava!
Per la serie "stagisti a 2 euro lordi al pezzo", no words needed

Enno dai

Ngi precursore dai tempi del dinamico duo Cobolli e Gigli
Non ci credo dai, a me poi che sono per metà greco sta cosa fa ridere ancora di più.
vabbbè ma questo neanche transfertmarkt per scrupolo è andato a controllare

[QUOTE=elindur;20187200]vabbbè ma questo neanche transfertmarkt per scrupolo è andato a controllare :asd:[/QUOTE]

E’ ancora peggio, perchè qualcuno gli avrà detto il cognome ed è andato a guardare la durata del contratto su trasfermarkt. Non so come cazzo abbia fatto a non accorgersi :rotfl:

gazzetta:

[QUOTE]In Spagna dato per imminente un annuncio con cui la Pulce darà un’annuncio. Sarà quella della permanenza in blaugrana? Sui social sono convinti…
[/QUOTE]

Rieccoci, e sempre loro.
Per la serie "quando a scuola eri malato a geografia"

Ma

Comunque il top rimangono i 4 metri quadrati di distanza interpersonale, che sull'immagine esplicativa diventano 16

Per non dimenticare:

Spoiler

Io ancora non ci posso credere. Quella è stata clamorosa.