[TUTORIAL] Quest iniziali

Dal momento che iniziano ad arrivare nuovi pg faccio un breve elenco delle quest fino al livello 15 (premetto che quasi tutte le quest partono dal livello 2).

Quest liv 2:

- 2 fumetti manga e 1 rivista erotica ad H'oara (Infermeria 1 nord)

- 1 edizione del Don Chisciotte e 2 riviste a Shan(Pista sportiva sud 3 nord)

- 1 orecchio (Brick Head/Crazy Bat/Black Widow/Cyberangel) al padrino

- 2 forchette affilate/2 cucchiai affilati/2 spillatrici/2 walther ppk al padrino

Quest liv 5:

-1 gancetto, 1 tela vecchia e 1 protettore dentale a Jimmy (palestra nord 1 est)

-4 uova con bacon e 3 medaglioni di Brick Head a Manson (accesso al magazzino ovest 1 ovest)

-7 scarpe di Crazy Bat e 7 Don Chisciotte a Joseph (palestra est 2 ovest)

Quest liv 7:

-1 bibbia, 3 corani e 2 manga erotici a kaifas (cappella sud 3 sud)

Quest liv 10:

- 2 vini bianchi, 2 vini rossi, 2 vini rosati e 1 mosto a Tiffany (docce d'ingresso nord/est 1 est)

-1 catena d'acciaio, 3 fumetti, 2 cruciverba e 2 dadi a Damon (botteghini ovest 1 ovest)

Quest liv 15

-2 chiavi di smeraldo, 2 chiavi d'argento e 2 chiavi di nichel a Tiffany (docce d'ingresso nord/est 1 est)

-1 bottiglia di cognac, 1 bottiglia di rum e 1 bottiglia di ginebra a Samuelson (corridoio dell'infermeria nord 1 nord)

-5 giochi del poker dei clown e 5 roccie vulcaniche a Ginger (parlatorio est 2 nord)

Ecco, queste sono le quest + importanti da fare nei primi livelli, è da precisare che le orecchie oltre che per prendere exp dandole al padrino servono anche per fare le collane, che oltre a dare exp tornano utili per imparare varie abilità(poi dipende dal delitto chiaramente)

- 5 orecchie di Black Widow a Fogherry (cortile della pattumiera est 2 sud vicino la cucina)

-8 orecchie di Brick Head a Dallas (1 est sul palo della luce)

-9 orecchie di Cyberangel a Bruno (palestra ovest 4 ovest)

-10 orecchie di Crazy Bat a Joseph Jr (pallestra est 2 ovest)

Credo che sia tutto, spero di essere stata di aiuto.
Ciao a presto in game
Tesorro sei la mejo!!!
grande linda

Finalmente qualcuna si è decisa ad aiutare noi pover niubbi che quando sentiamo dire " il mio personaggio è cresciuto per i primi dieci livelli killando solo un paio di volte" rimaniamo o_O perchè non sappiamo come fare e dove leggere le quest...

L'icona non c'è ma un inchino e una riverenza a Linda...

Ecscionmen ze Desainer
magari cercavi questa:
:ave:





C' è anche questa se vuoi

Bel lavoro Linda

Questo risparmia del tempo per i nuovi (e anche per i "vecchi")

Ora non ci sono più scuse, bisogna crescere e imparare.
suggerirei anke questa quest :
5 bottiglie di olio ,5 lattughe pulite (lavare lattughe sporke),3 piatti di pomodori (piatto coltello da cucina e sacco di pomodori) e portare tutto a jesper in cucina est

oppure anke un succo di limone un brick di latte scremato e una tortina allo zucchero per lucille in infermeria 1n

e per i + piccini:
un formaggio cheddar uno svizzero e un formaggio montrey jack a dufresne in sala da pranzo est (modulo 2)

ciaaaaaaauuuuzzzzzzzzz

Davvero un ottimo lavoro
Sto letteralmente impazzendo per cercare gli oggetti.
Forse faccio prima a fare una strage di nemici.
?? gli oggetti li trovi appunto ammazzando i bot.. a meno che tu non li cerchi "commerciando"
Ahhh.... E io che giravo per le stanze cercandoli. Bene, ora non mi resta che ammazzare un po tutti e trovare i fatidici oggetti. Certo che pero' a livello 2... Azz...
Quest di Kyle , si trova nell’ economato Nord (1E/1N)
1) Vuole 15 anelli di Wall Broke, boot che si trovano in biblio (3n)
In cambio ti dà dei soldi falsi x Dionisius parla di pallottole geosintetiche ( a me fa paura solo la parola )

2) Dionisius e si trova nel corpo di guardia A ( verso 1N )
Dionisius ti dà il kit x fondere.

Come si fonde ancora non lo so, però se qualcuno ci illumina non sarebbe male.
Non vorrei dire lollate ma Eclipse da un kit per fondere quando si impara taglio profondo ...sara quello?
Dopo la delusione della quest di Kyle ( non dà exp)
Ho fatto quella di Tiffany (2 chiavi di smeraldo, 2 chiavi d'argento e 2 chiavi di nichel)
Mi ha dato solo 120 Exp a liv 23, tenete presente che le chiavi di smeraldo bisogna ottenerle scambiando con un carcerato più forte visto che vengono bootate dal liv 40.
Oltre alla ormai noiosa quest di Samuelson che continua a dare 210 exp a liv. 24 c’è qualcosa altro di così conveniente x exp.?


P.s. Visto che io ci sono arrivato al liv 20!!!!, vorrei mettere a conoscenza pubblicamente che l’ area della chat si può alzare, ciccando nel rettangolo bianco e trascinandola. No dico!!, io prima facevo fatica a seguire i vari discorsi in solo 4 righe, ora dopo questo fulmine di intuizione leggo e rispondo senza stress i vari discorsi. Può essere utile x qualcuno che eguagli la mia imbranatina!!!
Allora se tu riporti il kit per fondere a Kyle + i 15 anelli, il bastardo ti kiede altri 15 anelli Broks (totale 30) ke tu dovrai fondere con l'aiuto del kit per ottenere le pallottole geosintetike.

Quando dopo aver sclerato nn poco riporterai le pallottole a Kyle otterrai exp e se nn ricordo male soldi, ma nn ci giurerei su questo, io la quest la feci tardissimo dopo il 20 e nonostante tutto presi + di 300 punti exp