Dunque partiamo dall'inizio: in prigioni essenzialmente esistono due modi per fare esperienza e salire di livello. Il primo metodo è combattere, il secondo è completare delle missioni o quest.
Per questa seconda ipotesi, cioè per completare le quest sono necessari degli oggetti che i vari npg (i bot gestiti dal server) via via richiedono.
Non starò qui a elencare tutte le quest con i vari requisiti perchè non ho nè tempo nè voglia.. e poi il bello di un gioco è scoprirlo da soli!
Posso però fare un piccolo elenco, ampliabile a discrezione di chiunque, degli oggetti che sarebbe meglio non distruggere mangiare o vendere tanto facilmente: sia per se stessi per completare eventualmente le quest oppure per venderli o scambiarli, in quanto sono comunque oggetti ricercati che si danno via bene.
Per i più maliziosi preciso che lo scopo di questa miniguida è naturalmente duplice: da una parte vuol essere un aiuto per i "novizi".. ma dall'altra è naturalmente un modo per aumentare la disponibilità di oggetti che altrimenti andrebbero perduti..

Dopo tutte ste ciance iniziamo con questa lista

Tele vecchie
Gancetti
Protettori dentali (semplici, non migliorati)
Tutti i tipi di liquori, in particolaare però ginebra, rum e cognac
Tutti i tipi di vini
Tortine allo zucchero
Latte scremato
Tutti i tipi di modelli per vestiti
Tutti i tipi di formaggi
Tutti i tipi di succhi
Bottiglie d'olio d'oliva (sempre se trovate cuochi a cui venderle :P )
Pacchetti d'aglio
Bottigliette delle essenze
Bibbie
Don chishotte
Libri del corano
In generale tutte le riviste-manga
Cariche chimiche
Ho incluso tutti oggetti che si trovano bene sin dall'inizio.. per eventuali aggiunte-critiche-commenti sono a disposizione!!
ciao galeotti!!