[TUTORIAL] Per i nuovi arrivati: guida agli oggetti

Allora.. tenendo conto che ancora purtroppo non posso giocare col mio account ho deciso di rendermi utile, sperando che il forum diventi sempre + un posto frequentato e dove reperire informazioni... come nella maggior parte delle cose più siamo e meglio è!!

Dunque partiamo dall'inizio: in prigioni essenzialmente esistono due modi per fare esperienza e salire di livello. Il primo metodo è combattere, il secondo è completare delle missioni o quest.

Per questa seconda ipotesi, cioè per completare le quest sono necessari degli oggetti che i vari npg (i bot gestiti dal server) via via richiedono.

Non starò qui a elencare tutte le quest con i vari requisiti perchè non ho nè tempo nè voglia.. e poi il bello di un gioco è scoprirlo da soli!

Posso però fare un piccolo elenco, ampliabile a discrezione di chiunque, degli oggetti che sarebbe meglio non distruggere mangiare o vendere tanto facilmente: sia per se stessi per completare eventualmente le quest oppure per venderli o scambiarli, in quanto sono comunque oggetti ricercati che si danno via bene.

Per i più maliziosi preciso che lo scopo di questa miniguida è naturalmente duplice: da una parte vuol essere un aiuto per i "novizi".. ma dall'altra è naturalmente un modo per aumentare la disponibilità di oggetti che altrimenti andrebbero perduti..

Dopo tutte ste ciance iniziamo con questa lista

Tele vecchie
Gancetti
Protettori dentali (semplici, non migliorati)
Tutti i tipi di liquori, in particolaare però ginebra, rum e cognac
Tutti i tipi di vini
Tortine allo zucchero
Latte scremato
Tutti i tipi di modelli per vestiti
Tutti i tipi di formaggi
Tutti i tipi di succhi
Bottiglie d'olio d'oliva (sempre se trovate cuochi a cui venderle :P )
Pacchetti d'aglio
Bottigliette delle essenze
Bibbie
Don chishotte
Libri del corano
In generale tutte le riviste-manga
Cariche chimiche

Ho incluso tutti oggetti che si trovano bene sin dall'inizio.. per eventuali aggiunte-critiche-commenti sono a disposizione!!

ciao galeotti!!
Grazie Rehlbe, lo metto in standing
Inoltre consiglio di prendere sempre le orecchie dai corpi perke arrivati ad un certo numero di orecchie si puo fare la collana ke oltre a costare molto se la vendi ai player(sopratutto quella di crazy bat) ti da molti ma molti punti exp(anke 100 se stai all'inizio )
magari anke i prezzi indicativi li potete mettere?
mi dispiace deluderti ma quella roba non si può comprare se non da altri giocatori ehehhe altrimenti era troppo facile


lo so benissimo.. asppunto l ho detto..
si potrebbero sapere gli usi dei relativi oggetti ???
di tutti gli oggetti? o0 è impossibile, cmq si va dagli oggeti x combattere a quelli per le quest a quelli usati per i mestieri.

molti oggetti sono inutili