[TUTORIAL] Costruzione del personaggio

Faccio una piccola premessa -> le prigioni spagnole sono state chiuse perchè la società è fallita: la nostra prigione è quindi l'unica rimasta aperta e verremo di conseguenza "invasi" da orde di spagnoli che non hanno + dove giocare... dico solo che dalla media di 20 persone a esagerare collegate siamo passati oggi a 60 e stanno salendo.

Diversi spagnoli sono gentili e simpatici.. ma molti altri invece si credono di essere i profeti di sto gioco e non perderanno occasione di insultare e attaccare con particolare riguardo noi italiani che giochiamo da poco in confronto a loro.

E' quindi con questo spirito che apro questo thread per dare la possibilità a tutti i nuovi arrivi di essere competitivi fin da subito e non doversi preoccupare di ritrovarsi (come me) a livello 100 un pg scarso

Allora partiamo dalla cosa fondamentale -> i punti vita. Si può dire che siano la caratteristica fondamentale che un pg competitivo deve avere.

La quantità di punti vita è influenzata dalla costituzione che si possiede, ma è fondamentale alzarla fin dal primo livello se non se ne vogliono perdere innumerevoli per strada. Infatti per ogni punto di costituzione che si alza, si alza di un punto la quantità di punti vita che si possono prendere a ogni livello.

Ergo se si alza la costituzione a livelli già alti saranno meno i livelli in cui si prenderanno + punti vita... ad esempio se alzo costituzione dal livello 30 in poi avrò perso per strada 1+2+3+4.....+30 punti vita fino al liv 30 e poi ulteriori 30*X punti in base al momento in cui si deciderà di smettere di alzare costituzione.

In definitiva dunque i casi sono due -> o si rinuncia ad alzare costituzione oppure la si alza fin da subito, pena aver perso per strada una buona parte dei vantaggi derivanti dall'alzare cost.

C'è da dire che ogni delitto richiede un diverso numero di punti cost: ad esempio un mercenario prende di suo molti + punti vita di un politico che pure se si cura dovrà alzare costituzione parecchio + del merc per avere un buon numero di punti vita.

Non voglio esagerare dicendo anche il numero preciso di punti da mettere per ogni delitto (anche perchè non ne sarei poi così certo) ma senza dubbio posso consigliare a tutti di arrivare al livello 50 avendo alzato solo costituzione per poi dedicarsi ad altro. Direi che il range ottimale di punti costituzione che un pg dovrebbe avere varia dai 55 ai 75, in base al delitto e in base alle altre stat che si alzano in seguito, sempre però partendo dal presupposto che si sia alzata solo costituzione fin dal primo livello naturalmente.

Per adesso mi fermo qui -> la maggior parte dei giocatori italiani è sotto il livello 50 e quindi dal mio punto di vista non dovrebbero interessarsi troppo ad alzare le altre caratteristiche

se vedemo dietro le sbarre
grande sempre utili a noi i consigli dei nonni

:ave: rehlbe grazie

la situazione che si è creata ha un inevitabile conseguenza...gente che ne sa piu di noi torna niubba in una prigione in un altra lingua : risultato 500 domande al secondo, richieste e un vendo/compro interminabile =

cmq sia, son positivo alle rivoluzioni..


siiuingheim

504D
cmq mi raccomando rispondete in questo thread solo per informazioni tecniche altrimenti poi perde tutta l'utilità per cui era stato pensato

Perkè è stato pensato?

Cmq è l'ave maria del gioko.Anke se cmq parlando ad esempio dei TRU potrei aggiungere di creare un TRU kon forza al massimo e alzarla fino al lvl 10 e poi partire da quel lvl con COST altrimenti non killa neanke le moske e ci si trova poi a dover expare kon i carciofi piantati per i cortili della prison....(ma ce ne sono? ).
in effetti dipende da come uno vede le cose -> il mio tru è arrivato al 24° livello solo con le quest e killando qualche volta malice al massimo, e ho alzato solo cost ma naturalmente a combattere è una chiavica: se fossi dovuto arrivare dove è adesso solo combattendo c'avrei messo 10 volte il tempo che the_red ha impiegato... :cool2:

il fatto è che i calcoli sui punti da distribuire nelle caratteristiche e sui punti vita ottenibili hanno ragione d'esistere solo se uno pensa in vista del liv 120 ed è interessato ad avere un personaggio al massimo delle proprie possibilità -> i primi livelli sono quelli fondamentali, però anche molto difficili per alcuni delitti (tru-pol-hac specialmente).
Hi to all.
I hope all play good without Meren Hildyale, jejeje

Rehlbe the constituzione may be par number 56-76 never 55-75, this is equal to use 54-74.


Kenshin is coming soon...
Best ASU... jejejeje
distruggiamo gli spagnoli sboroniiiiiiiiiii
ci sono ankora ji spagnoli
io li avevo lasciati un annetto fa ......... e sono tornati
mamhauhauhmahumahuamha
Lol?
Non c'ho capito nulla ma sti cazzi fa nulla