Tuco moderatore

Hank moderatore!!!

anche in tag


grandissimo

HANK SANTO SUBITO


Fatto con campo fiorito e il registratore di suoni eh?


devo valutare...anche se ci son persone che forse meritano di più...


embé, non tenerci sulle spine, perché il popolo freme di sapere

mentre attendiamo impazienti che tu sciolga le tue riserve

Hank moderatore!!!
Posto innanzitutto per rivolgere il mio disprezzo e disgusto verso il tizio che mi ha rivelato cosa succede nel nuovo episodio di Game of Thrones, che porca puttana devo ancora vedere, e in secondo luogo per esprimere il mio favore all'incoronazione di principe Tuco Benedicto, per un'All Gamez purificata dall'urticante, odiosa, puzzosa razza degli amici di Niymiae.



Un omaggio per il principe Tuco:




Seriamente. Non che le righe sopra non lo fossero, ma più seriamente. Posto poco ma leggo tanto, e ho ben presente le qualità di Tuco.
Ne ho molta stima come utente, e non ho dubbi sul fatto che ne avrei altrettanta di lui in veste di moderatore. Per questa sezione, poi, lo vedo come il candidato più adatto, e per conoscenze e per dedizione.
Augurandomi mantenga quei tratti che lo caratterizzano e che tanto piacciono (e dispiacciono ai noiosi) anche una volta annodata la cravatta da moderatore, ribadisco il mio parere positivo.


Inchinatevi davanti al PAINTmitsukuremito





e cmq non essere elitario viennetta


sì ma non è mica facile moderare una sezione eh... bisogna avere tempo e passione... te lo dico per esperienza, prima di tutto bisogna sentire cosa dice l'utenza in primis..ho pure io qualche nemico in giro...


io penso che di fronte a una investitura popolare di questa portata un uomo debba compiere una scelta che è di sacrificio personale rispetto ad un bene superiore.

Non "cosa può fare la comunità per me", quindi, ma cosa "io posso fare per la comunità".

Ti invito, insomma, a valutare con serietà e ponderazione l'invito che ti è stato rivolto a prendere le redini di questa ormai sbandata sezione.
Concedici almeno un tango!
o almeno lasciaci una birra
comunque Xevil, per correttezza sia che tu decida di accettare (come io personalmente, al pari di altri, spero) o di rifiutare, sarebbe opportuno che segnali la tua scelta agli admin. Ho trovato un form che aveva impiegato un mio amico che è stato mod su NGI, e quindi te lo posto




va compilato e poi lo posti in un thread su forum feedback (http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=400) di modo che anche gli altri utenti possano esserne a conoscenza e formulare, se del caso, pareri.

N.B.!!!

Attenzione a non sbagliare la parte (mi ero dimenticato di copiaincollarla ) relativa alla scelta di essere/non essere rimborsato.
Belva ladra non vedevo un'incoronazione a moderatore da eoni.

Ma che dico, non l'ho mai vista!


niubbo




Ehi.
Io voto Niymiae come mod di All GameZ


u ?




Solo se poi mi consentono di mettere il logo di Dragon Age 2 come simbolo del forum.