Tuco moderatore



mio eterno amore




In effetti ho ricevuto parecchie minacce nella vita reale, inizio a pensare che non siano loro gli incivili poi magari è colpa della vita da fabbrica

Ce ne sarebbe per un contest su Agorà

Esempio un fotomontaggio della Barriera con i pulsanti della tastiera, oppure rimanendo in ambito fantasy Tuco sull'ultimo ponte di Moria di fronte ad un pad infuocato gigante "TU..NON PUOI..PASSARE!001!" ..con in mano la valvola di steam al posto della fiamma di Anor


è la legge del più forte, vince chi è più bullo



Vabbè non puoi rispondere ma un fake ci scappa sempre, nel caso mi mandi un pm tra 2 mesi

Nessuno prende a mazzate chi lurka e posta poco (d'altronde mica siamo su Manicomio), se lo fa con cognizione di causa ed esprime i propri pareri senza trollare o Alaneshare.

Esempio quel ragazzo che ha postato in questo topic, mi pare, a pagina 2.
E' entrato, ha detto di essere un lurker ed ha espresso la sua idea riguardo TUCO MODERATORE () e nessuno ha detto un H.

Al contrario...sono quelli che magari postano in altri forum e qui passano 1 volta ogni 2 anni tipo, che sono venuti in massa (?) a sbracciarsi con "NO" secchi o deliri senza ogni logica, giusto perchè magari su Politica, o salcazzo dove, han avuto un più o meno acceso contrasto con Tuco.

Tu almeno hai spiegato il motivo, nelle prime pagine, il che di base per me è ok. Poi ti sei preso per i capelli con un moderatore ed onestamente ho saltato a piè pari tutta la lotta di cuscini.
INVOCO IL FREEMARK LATITANTE



re del pad. Re del Pad. RE DEL PAD. RE DEL PAD, RE DEL PAD, RE DEL PAD


Pnesavo più a qualcosa da mettere come avatar per supportare la scalata al potere di Tuco e Hank, per l'appunto un araldo/stemma con tastiera e pad a seconda delle parti in causa e robe così

edit: il contest si può tranquillamente tenere su all gamez visto che è una cosa che interessa prettamente questo forum e al massimo console plaza





tuco potra' dunque vedere chi mette le tag?
Passate e future
tucownz
Si ma andate a chiamarlo per la miseria. Va bene farsi aspettare ma così si esagera


non e stato lanciato il Tucosegnale
non verrà mai per il principio morettiano che lo si nota di più se non viene per niente piuttosto che venire e starsene in disparte


Sarà mica per questo che molta gente si sta cagando in mano?


idolo ecce bombo


*

E' così semplice.
Vabè Des, delirio totale ormai