[TU] Ma questi grandissimi cazzi!!

"as on previous TU tours in Europe and Japan Trey & Pat would like to invite two open minded musicians on stage at the end of every tu show for a musical blind date that we call TU+2. This is not meant to be seen as a battle of the bands or guitar wars challenge but rather an attempt at spontaneous composition thru collaborative improvisation.

Since TU lack the local connections in many smaller markets they need a bit of help finding players.


so far we have enjoyed percussionists, middle eastern singers, bagpipe players, saw players, a fretless baritone guitarist, horns, acoustic jazz gutarist, classical guitarists, upright bass, trapkit drummers, bulgarian throat singers, electronica percussionists, flutes and pipes and even an accordionist!

generally we find two musician at a time work best and as you can see the more eclectic instrumentalist and singers are preferred, but we would not rule out the local guitarist gun slinger (as long as he/she recognizes our right to contribute silence or leave the stage)."



insomma l'invito è di suonare un finale di concerto con Mastelotto e Gunn, in una sessione di improvvisazione acida come il progetto TU!!

voi avreste le palle? io decisamente NO! l'idea, a mio avviso, è bellissima.
avrei le palle di salire,di stringergli la mano, poi farei il riff iniziale di Master Of Puppets e basta
Più che altro il problema è che improvvisare con quei due vuol dire riuscire a seguire Mastellotto nelle ritmiche e Gunn nei passaggi armonici; non credo che sarei capace di fare una delle due cose, figuriamoci assieme!
diciamo che non tutti potrebbero farlo!
Io penso che lo farei...Salirei sul palco, suonerei cose senza senso, totalmente fuori tempo e con molte pisciate...

Chissà se qualcuno si farebbe ingannare pensando che il tutto è voluto ed estremamente ricercato
questo sarebbe una figata. Suonare note a caso, guardando malissimo Trey Gunn perchè non riesce a seguirti
Poi scendi dal palco con aria palesemente inorridita e insoddisfatta e li lasci lì a guardarsi basiti. Cazzo, devo troppo farlo!
Non so perché ma mi piacerebbe tantissimo vederli improvvisare con qualcuno che suoni degli strumenti a fiato, magari flauto o sax...
io voglio il bootleg dell'improvvisazione col suonatore di sega da falegname invece

troppo Jamie Muir eheh
Mi sa che l'ho sentito quel tizio

A sto punto una bella jam session con gli Einstürzende Neubauten vecchio stile sarebbe ancora meglio però

"Concerto N.1 per stick, batteria e acciaieria industriale"

Stupenda direi!





Questo stick mi incuriosisce abbestia!
Ma come funzia?
Suonano tutti a checca o c'è qualcosa di jazz/movimentato/rock? O_o
Il bello dello stick è che se sei un musicista-pizzaiolo puoi tirar fuori le pizze dal forno a legna con il tuo strumento, grazie alla forma a palettone.

Per questo va tanto di moda.





Pische... King Crimson? Liquid Tension? Peter Gabriel? Cynic? Gordian Knot?
che ci fanno 10 corde attaccate a un badile?
facciamo un po' di chiarezza.

la vanga che tengo in mano io è uno stick, quello di Gunn è una Warr Guitar



sempre armi di devastazione a tapping, ma differenti

brona
stick


Are,ma gli ultimi due non sono due bassi rispettivamente a 5 e 6 corde?