Benché io sia consapevole che il momento meno adatto per prendere una scheda video sia questo, è un po' che ho la frenesia di prendere una 1070 usata (o nuova) a prezzi umani, tra ebay, subito, il mercativo di hwu ed altri canali meno conosciuti mi trovo a sbirciare spesso su schede di dubbia provenienza, truffe, e soprattutto rincari di usato ingiustificati per colpa del mining.
è da un mese a questa parte che compare la vendita di una gtx a prezzo che diciamo sarebbe corretto se non fosse per il mining + un nintendo switch (quindi 2 annunci totali) in luoghi culonia dell'italia, l'altra volta era un comune in mezzo alle montagne vicino ad imperia, un'altra volta ancora dalle parti di sanremo al confino, oggi Courmayeur , quindi per la tipologia direi che anche se cambia il nome si tratta della stessa persona.
Possiamo supporre che almeno 1 persona abbia subìto la truffa del tizio?, ma nel caso di truffe reiterate non ci sono condanne di alcun tipo? è possibile aprire annunci truffa all'infinito in italy?