truffe da tim e omnitel? pare proprio di si..

sara', ma mi si e' spento il telefono (ho omnitel) con 70500 lire di credito, l'ho riacceso dopo 3 minuti di numero e mi segnala 54000 lire.. che beppe grillo avesse ragione? evidentemente si, ladrano e di brutto. e poi quei cornuti hanno affibbiato senza chiederlo la ricevuta di ritorno degli sms che fa costare un sms il doppio.. bello vero? e stamane ho acceso mper avere 7 (!!!!) addebiti sms da 10sms l'uno.. ovviamente io sono sonnambulo e tutte le notti scrivo 70sms, mi pare logico. sono proprio degli schifosi. per cortesia, non tiratemi scemo e cn me tutti i poveri utenti omnitel, non siamo mica cretini..
puah e ripuah, come tutto ultimamente.
ciao.. cazzo.
hai un nokia?
perke alkuni Nokia sbgliano la cifra sul displaye te la dikono maggiorata.
per gli sms
bhe a me non vengono accrediti perkui non so niente


LioN
ho un nokia 9110 communicator.. ma avendo il giorno prima eseguito una ricarica da 100.000 lire sulla mia scheda, ho seguito il suo progressivo consumarsi, quindi.. non puo' essere come dici tu.. ho cmq sentito dire che ora al posto di megan gale la omnitel ha ingaggiato la banda bassotti come testimonial.. e' vero??
cmq appena scarico questa passo a wind.. e di corsa anche.
non mi piace essere derubato..
ciao!!
Muddolino, non credere che Wind sia molto meglio... I soldi per i messaggi te li scalano senza nessun avviso in particolare... Semplicemente ti trovi ogni tanto dei soldi in meno sul telefono! Se però usi il cellulefono come walkie-talkie (es: 1: "Ciao, dove sei?" 2: "Sono qui." 1:"Ok, ti raggiungo, Ciao!" 2:"Ciao!") è molto conveniente; in effetti, è meglio una telefonata breve di un sms (240 lire + 40 se vuoi la ricevuta di ritorno)!

Ave, DeathShine
un pò di tempo fa è successa la stessa cosa a me. Io ho Omnitel e dopo un paio di giorni passati con il ceulare spento (ero a'estero) mi sono arrivati 5, ben 5 addebiti SMS. sarebbero 50 messaggi!!!! e chi li ha mai scritti??!

sono dei bastardi.

------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.

"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
mi sono appena arrivati 2 messaggi di seguito dalla omnitel ... si sono presi 4000 lire per gli sms. Quello che mi chiedo è come mai mi arrivino sempre a coppie ... possibile che si ricordino di prendersi i miei soldi solo quando arrivo a 20 sms e mai quando ne ho spediti solo 10?
Anche io ho Omnitel e ricevo le ricevute di ritorno...il bello che c'è scritto: dal 15-5 il messaggio costerà come se inviato dall'Italia....ma che vuoldire??? Io SONO in ITALIA!!!!
P.S. Non si puo' non ricevere la ricevuta?
Ma ogni tanto rompete le palle al 190????
Io sì con le debite ragioni...

Allora la ricevuta di ritorno la Omnitel l'ha attivata da poco tempo. A causa di un errore LORO però veniva il messaggio "dal 15.5. i msg di ritorno ecc....". Fatto sta che ora non fa più sto errore (hanno cambiato protocollo che ne so io...).

E' vero che coi Nokia ci son problemi....proprio per questi motivi di SMS. La storia delle cifre maggiorate non l'ho mai vista, però è possibilissima.
Il problema accade anceh per i Panasonic (almeno alcuni) e per chi ha la SIM Omnitel di almeno 1,5 anni.

Oggi invece mi è capitato qualcosa di veramente strano....

Compro una ricarica da 50k (avevo ancora 5k sul cello).....mi arriva il msg "Ricarica eseguita ecc...) Spengo e riaccendo..e mi ritrvo 55k coem dovuto....
3 minuti dopo me ne arriva un'altro...."Ricarica eseguita, eccc"...Spengo e riaccendo 105 k sul cello...e io col sorriso a 123612736 denti..

Passano altri 3 minuti altro msg " Ricarica eseguita ecc..." Spengo e riaccendo.....55 k...

Stessa cosa al mio amico oggi pomeriggio...
primo msg "ricarica eseguita"....e credito contato....secondo msg "ricarica ec.." credito azzerato.....terzo msg "Ricarica....ecc..." credito ristabilito.

10 minuti fa....a me....
"Ricarica eseguita ecc....." Spegno e riaccendo....e non cambia nulla....

asugkauyhodijw3409 eriopkfjspodkfaskda

zio porc'''''

mah.
Sarà,ma non ho mai avuto problemi con Omnitel e c'ho il nokia 32-10. Addebiti giusti,rare interruzioni di telefonata e molto spesso quando è scarica la scheda mando msg a ripetizione,li conto e quando ricarico capita molto spesso che mi hanno regalato tre-quattro msg.....

------------------
(LT)Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
http://looneytunes.ngi.it
I suoi occhi splendevano d'ardore lunare....
I suoi passi fendevano l'aria saturandola con il suo odore....
Le sue zanne erano temute quanto i suoi artigli....


Continuo la storia ... oggi ho spedito solo 2 messaggi ed è arrivato un altro avviso ... altre 2000 lire ... ma i rimanenti 28 messaggi dove sono????