TrueSkill

Come viene calcolata?
rapporto win/loss.

Cresce di piu battendo gente con ts piu alta e scende di piu perdendo da gente con ts piu bassa.
Io ora in 1v1 ho ts 31 e ci ho messo una vita per passare da 30 a 31 visto che trovavo solo gente piu in basso; dopo che ho trovato due con 34 / 32 e li ho arati mi ha fatto finalmente salire... se adesso perdessi da uno con ts 25 probabilmente scenderei subito a 30 o addirittura 29.

Penso che sia fondamentalmente come il vecchio automatch... si partiva da 1000 e vincendo si arrivava diciamo a 1300; perdere da uno con 1200 comportava la perdita di una trentina di punti e passa.

In 3on3 non sono passato a ts32 finché non abbiamo picchiato della gente di rank doppio rispetto ai nostri...
Io gioco praticamente di fisso (pochissime non ne abbiamo giocate insieme) con altre 2 persone del clan (3v3).

Io su 142 partite ne ho vinte 112 e perse 30.

Un mio amico con gli eldar su 138 ne ha vinte 104 e perse 34.

Io ho trueskill 28 e lui 32, io sono 1219esimo mentre lui 324esimo.

Possibile tutto questo dislivello?

Non è che funziona un pizzico a cazzo?
funziona a cazzo per il fatto che io trovo spesso contro gente che gioca la prima partita di sempre
se giochi contro gente con TS bassa non guadagni niente


Io vorrei entrare in un clan.
mi adottate?

Sono stufo di giocare con gente a caso,senza ts.
Poi mi sento l'unico idiota che ad inizio partita apre con un "gl hf", e che cacchio un minimo di civiltà


purtroppo c'è molta gente no brain che gioca a questo gioco(dato che il gioco è stato fatto per piacere ai bambini)
Si chiamano niubbi, no "no brain" , i no brain esistono ovunque, come anche i niubbi
Terzo



Quarto



beh alla fine uno non può andare sopra un certo tot di ts se non trova gente con un numero piu alto...

quasi quasi mi vien la voglia di iniziare a usare i tiranidi per non perdere mai

comunque mi han detto che esiste il modo per lamerare con la ts
Vabè i lamerozzi li trovi da per tutto.
Resta il fatto che questo sistema di gestione del rank secondo me fa merda. E gli screen mi sembrano abbastanza esplicativi. Ma non ho neanche bisogno degli screen mi è bastato appunto vedere come siamo messi in classifica io ed il mio amico che giochiamo praticamente sempre insieme. Lui 300esimo, io 1000 esimo e ho un rapporto vittorie sconfitte leggermente migliore.

Fa palesemente cagare sto rank.


ha un pò di senso,però preferisco di gran lung il sistema di gamespy
Stasera, ne perdiamo una contro dei nabboni merdosi perchè mi kickano e i miei amiscisci restano in 2 con un pc che rema contro praticamente.

Perdo 1 punto di trueskill e anche il mio amico con gli eldar.

Giochiamo, sempre insieme, stessi avversari ovviamente perchè facciamo le 3v3, lui riprende il punto perso io no.

Dio santo fa schifo al cazzo.
ogni cosa che fai in partita corrisponde a un tot di punti

tanto per farti un esempio se catturi un nodo e lo uppi e poi crei 3 generatori e li annulli e continui così facendo solo quello durante tutta la partita (perdendola) guadagnerai più punti di quello che ha vinto
Ora mi loggo per farmi una 1v1 e mi accorgo che è sceso da 29 a 1 il trueskill.

Sia a me che ai miei 2 compagni di squadra fissi. C'è una qualce motivazione logica?
Non posso che confermare, passi io che vengo "punito" per tutte le bestemmie che gli tiro sul forum a quelli della Relic, ma lui proprio neanche lo conoscono
E invece archangels, manco sa che esiste un forum relic.

Boh. GG. Da millesimo mi ritrovo oltre la 55000esima posizione senza un perchè e archangels che era tra i primi 300 si ritrova nella mia posizione.

Siamo rispettivamente ultimo, penultimo e terzultimo.

Insieme vinciamo, insieme rosichiamo, insieme affondiamo nella rank.


come si fà a vedere la posizione???
devi andare su cronologia delle partite e sopra c'è la classifica
Però è malconcio il trueskill! Cioè io di Livello 1 vado contro gente di Livello 20!
Potrebbero bilanciarlo...