Trucco di magia con la sigaretta

impressive
Sto tizio è un mito, l'ho gia visto in millantamila filmati. Notevoli quelli in cui fa passare le cose attraverso il vetro. Mai capito come fa.

In questo filmato molti dei trucchi li si capisce. E' veramente bravo però!

altro che sta gente...
il miglior gioco di prestidigitazione che abbia visto su internet sisi
ma c'è un punto che è assurdo cioè la sigaretta scompare letteralmente edit video?
ammappete!

è molto bravo con le mani...alla fine deve essere na sciocchezza (nn da fare.. nel senso dove mette la sigaretta)
all'inizion pensavo fosse una sigaretta a molla, facile da comprimere.

ma poi quando la ha accesa
non ci credo
credici figliuolo, credici.

al recente spettacolo di milano david copperfiel "ha" teletrasportato se stesso e una persona del pubblico su un isola.

persona del pubblico scelta a caso... e robe del genere, sto cercando un video ma non lo trovo

youtube, ci sono tutti i video già postati su un topic apposito comunque meglio di quello dell'isola forse è quello in cui fa scomparire 30 persone e le fa riapparire tra il pubblico.

mi devo documentare meglio...
anche tony binarelli faceva i trucchi con le sizze
grande!
o madonna ...
impressive
Si capisce abbastanza dove le mette...
Guardate "The Prestige" quando uscirà al cinema (presentato alla festa del cinema a Roma, di Christopher Nolan, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Cane e Piper Perabo (SUPERGNOKKA)) e capirete parecchie cose

Gran film!
hint: La sigaretta è quasi sempre nella mano opposta di quella dove sembra metterla.

sicuramente uscira un qualcosa tipo un dvd del nuovo show... bisogna aspettare che finisca il tour nel mondo credo.