trrrremmmateee....

Ciao a tutti i lammoni di q2! Colto dal prurito alle mani mi son chiesto, aspetta che faccio un salto a vedere se quei rikkioni sono ancora vivi.. eccome vi vedo belli in forma!

Allora siccome c'ho il pc bello nuovo, un bel portatile che però tanto portatile non è...dopo aver installato q2 il mio problema più grande sarà mettere mano al mio atavico cfg per, ahimè, non usare più le freccette ma awsd...Ricordo quando alle lan mi davano del lammah per via delle frecciette...Ma come fate a trovarvi bene con awsd se la W è disallineata con la S?
Sarà molto dura ma ci proverò. Siete avvertiti, se trovate un tale corona nei server, che sembra impedito, in realtà sono io che faccio qualche prova, anche se in realta impedito lo sarei cmq dopo tutto sto tempo...

Datemi un pò di tempo e vi faccio vedere io, suck this!

TTTrrrrematteeee!
corona

ben tornato
loool
grande!!! pensavo giusto a te circa 3 giorni fa dssdaasdsda
che splendida notizia
corona culo!! pensavo l'altro giorno alla nazionale di q2, e mi chiedevo che fine avevi fatto



cavolo anch io ho fatto due salti su q2 dopo un sacco (e ho preso mazzate )! dovevi iscriverti anche tu al torneo di duel che ci facevamo un po' di risate...cmq spero ti faccia vivo davvero così facciamo due chiacchere..

stammi bene.
Wow, bello vedere ancora molti attivi.....se continua cosi' ci ritroviamo tutti a rigiocare a Q2 in men che non si dica!!!

Byez
Xad[IBM]
Bigol non dirmi che il torneo alla fine lo hai vinto tu?!

ma tanto sai che io nei duel non ci so fare. Però mi affascinano, e forse potrei essere migliorato col tempo, come il vino che invecchia...

A dire la verità avevo anche intenzione di provare un fps nuovo, tipo UT2004 ma tanto so che dopo un po mi stanco, basta vedere i video on line, niente salti niente acrobazie... Proverò ma giusto per la grafica, ma quella non dura tanto. Dopo un pò ti ritrovi a togliere effetti e texture per capirci meglio.
Ricordo una lan a firenze, q3 era appena uscito, giocavano i tulls ad una finale. Ricordo che nessuno usasse le texture, solo mappe monocromatiche, ed i rocket launcher sparavano palline. Ma allora tanto vale.
Mi tengo q2 che gira su un pentium. Al massimo consumi i tappetini del mouse e ogni tanto lo cambi (a me succedeva) ma il divertimento...a carrettate!

A proposito ho sentito che su UT2004 qualche mappa di q2 l'hanno messa...Hanno reso omaggio al n°1

Ci si bekka gays!
oddio ut2k4






!!!BANZAI!!!



l
comprati un keypad USB!
io che uso le frecce farei così...


O Zio bò, io e bigol abbiam parlato di te circa 3 settimane fa, la prox volta decidiamo i numeri del superenalotto, chissà che non escano...

A fine agosto allora passo a fare un giro sui servers (dalle 21 in poi) chissà che non ci si incroci.

Ciao.




Coronzzzzzzzzzzzzzz
non dovrò mica reinstallare vero?
Beh, vedi te
need link x la patch ed eventuali anticheats



Guarda questo thread: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=450477, sesto post.

Cya.
we coro anch io so tornato qualche mese fa ma dopo format ho deciso di aspettare eolo per tornare a fare 2 kill
tempo che mi arrivi e ti apro in 2 :P
Dopo il format hai imparato a battere sulla tastiera?

che palle......

mi tocca rimetterlo pure io....




marò, ma è pieno di fantasmi questo forum!!!!
mancava giusto Corona, dopo il Bigolino, pure oz!!!
che bello che erano i tempi di Q2, davvero, rimpianti e molto, io ho smesso di giocare a tutti i giochi da anni, mi dedico solo a afre l'admin di m4d, ma non mi dispiacerebbe riprovare a fare qualche CW, con voi vecchietti :P