trovato il sito per eccellenza!!!!!!

www.canaponi.it

eh eh eh chicchio con questo mi merito il nobel anzi "NO BEL ,MA NIANCHE BRUTT"....COSI SI I NOSTRI INVERNI SARANNO FELICI ....MIGLIAIA ,MIGLIAIA ,MIGLIAIA DI ......culi!!!!!!!!!!!!!!!!culi!!!!!!!!!!culi!!!!!!!!!!culi!!!!!!!!!!!!!!culi!!!!!!!!!!!!!!!culi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .......

GRAZIE GRAZIE CLAPCLAPCLAPCLAPCLAP BRAVO,CLAPCLAPCLAP.....con questa segnalazione salgo nell'olimpo dell'idioforum siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cool2: :cool2:
La cosa bella è che nessuno ha risposto nulla perchè prima di poterlo fare sono stati risucchiati dal sito...
Maniaci!
SIIIIIIIII VERO ,MA SAI CHE LO STAVO PENSANDO ANCHIO!!!!

CULIIIIIIIIII!!!!!!!

CULI AMATORIALIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Ma fammi il piacere... ma chi mi credi! Non ho alcuna intenzione ne ora, ne mai, di andare a vedere di che sito si tratta...

Sono troppo serio per perdere tempo dietro ai Cana...filmati, o per vedere quelle che sono sulla buona strada... le pentite................ le distratte....................................... le ostinate.................................................................

non vorrei deluderti ma quelle sono chiappette buttate li alla rinfusa

ecco la vera sintesi della perdizione orgasmica.....partecipare a questi party:

http://beautifulzueri.blogspot.com/
non so di chi sei fake ma mi piaci

spero che abbia le lenti colorate sennò si avvera il mio sogno dai tempi di "grosso guaio a chinatown"

lo sapevo che da qualche parte esisteva.

vedo che ti stai muovendo bene tra i link
LO FANNO ANCHE A RIMINI!!!!!!

è più bella lei, o ridicolo lui?!

sono troppe, mi gira la testa.....

ah dimenticavo ..

lock trash ban
vedo che ciccio sta brosando il forum ed ancora non ha scoperto sto thread

piano ciccio...aprilo piano...è mattina...potresti sentirti male....

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Cof coff coff .... scusatemi .... vado a prendere le sigarette e torno .... con calma
Ma perche' adesso va di moda "lesbare" ... no dico una volta le schifafa tutte solo l'idea, adesso invece e' trendy.

Ma perche

Cosa hanno le donne al posto del cervello