Trovare nuove amicizie e partner [HowTo] (Part 2)

Ancora oggi mi domando se la prima volta provai piacere o no considerando la velocità di evacuazione.

Concordo, ricordo alcune “venute” in passato memorabili, ma la prima volta boh ricordo solo che sono entrato, sono venuto, sono uscito e il tutto così veloce che lei forse non se n’è manco accorta :asd:

Jambi vs Lei che tenta di eccitarlo

https://gifdb.com/images/high/dragon-ball-z-mr-satan-vs-cell-h9c7bgm5y0pfr97c.webp

Vabbè dai ora non esageriamo che questo giovane va incitato e non demoralizzato.

vabbè ma l’importante è sborrare e raggiungere l’achievement :sisi:

poi il thread potrebbe subire un plot twist incredibile oppure proporrei l’apertura di un parallelo thread su SS&T dove incitiamo sessualmente Jambi :cannabis:

Move to [Thread Raccoglitore] Figli Howto

Tranquillo c’è di peggio, tipo la seconda occasione, quando la prima si concluse alla grande, e le aspettative per entrambi erano elevatissime, ma tutto si concluse nel tempo di dimezzamento del Boro-16.

E poi la terza, un progresso con il Boro-8.

A me si ruppe il filetto tipo al terzo o quarto rapporto.

Sangue ovunque sul letto matrimoniale dei genitori della mia lei di allora

Io ricordo quando sborrai le lenzuola del letto matrimoniale dei genitori di lei :sisi:

cos :rotfl:

Non ho ne voglia ne tempo di leggere 784 messaggi

fatemi un tl:dr pls

ha scopato??

NO

Non ancora*

Bene!

Gambi ho troppo da fare in ufficio e in RL per stare dietro al thread ma ti auguro di fare e trovare l’amore, in quest’ordine.

daje!

1 Like

Tranquillo, scopa giovedì sera

giovedì implode il forum :unsisi:

Ma c’è stata qualche novità?

l’uscita è andata bene? hanno pomiciato?

fatemi un riassunto pls :asd:

La tipa ha lanciato messaggi inequivocabili del tipo

ho le tette grosse
varie ed eventuali pics di gambe scoperte
allusioni al pene di jambi

manca solo che gliela tiri in faccia e Jambi ci soffochi sotto :madsaw:

Giovedì sera, anche se è automatico, ci sarà il refresh compulsivo del thread