Trollatina e derivati

Mi pare inutile stare a discutere in un forum di commies su come il sindacato sia la rovina del lavoro e del lavoratore in primis.
Poi si sa, rompere i coglioni all'imprenditore è old but gold


Con lo stampino, i supercazzolanti vanno sempre a dx
rinuncia a tutti i tuoi diritti sindacali e lavora anche per gli altri, che cazzo ti devo dire

LEAVE IMPRENDITORI ALONE






Se la gente apre un topic serio e vuoi solo flammare contro i commies allora puoi anche starne fuori, pero` se decidi di intervenire lo stesso con il nulla cosmico e vieni preso per il culo poi non andare a piangere su FF.

ma magari, cazzo
dov'è che devo firmare?


ma se anche il forum lo diventasse sticazzi, fuori è una merda uguale
Davvero non capisco, nessuno si lamenta di gente come Wolfake che entra a immerdare un topic, solo di quelli che giustamente lo perculano.
Ma immerdare cosa?
Intervengo, espongo la mia idea, corroborata da esperienze professionali personali e via parte lo shitstorm perchè si.
Perchè la mia idea non è allineata a quella degli influencer del forum? Problemi vostri.
Ma che idea, è una cagata, su dai non sai un cazzo e dici la prima stronzata che ti viene in mente e giustamente vieni perculato
Già, tante tante volte penso che non sapere un cazzo sia meglio.
Molto meglio.
Beata ignoranza.


ma è una stronzata (mi riferisco all'ultimo post, in quello prima sostanzialmente non hai detto niente), anche perchè generalmente (ci possono essere ovviamente eccezioni, ma sia parla di media) i CCNL sono migliorativi e guardacaso quando non ci sono o sono fumosi le regole aziendali sono merda fumante.



Ma corroborato dove che hai scritto due righe senza nanche un esempio.



Quindi e` il tuo mantra?
Ma chi ha parlato di CCNL??
Se hai un'azienda di medie dimensioni, cosa che mi pare sia al centro della discussione, è obbligatorio.
Qui parliamo di contrattazione di secondo livello demandata alle associazioni di categoria. Almeno lasciate che siano i lavoratori presenti in azienda, RSA o RSU vedete voi, a giocarsi in primo campo la partita con l'azienda.
ti avevo frainteso, parli di robe sostanzialmente tipo confindustria? tipo corporazioni medievali?

perchè se sì, non sono proprio oggetto del topic, che altrimenti si sarebbe chiamato "associazioni di categoria"


audiofilo (audiofool)