Poi si sa, rompere i coglioni all'imprenditore è old but gold

[QUOTE=WolFake;20249636]Mi pare inutile stare a discutere in un forum di commies su come il sindacato sia la rovina del lavoro e del lavoratore in primis.
Poi si sa, rompere i coglioni all’imprenditore è old but gold [/QUOTE]
Con lo stampino, i supercazzolanti vanno sempre a dx
rinuncia a tutti i tuoi diritti sindacali e lavora anche per gli altri, che cazzo ti devo dire:dunno:
LEAVE IMPRENDITORI ALONE
[YT]3YaRvbQSjrk[/YT]
[QUOTE=WolFake;20249636]Mi pare inutile stare a discutere in un forum di commies su come il sindacato sia la rovina del lavoro e del lavoratore in primis.
Se la gente apre un topic serio e vuoi solo flammare contro i commies allora puoi anche starne fuori, pero` se decidi di intervenire lo stesso con il nulla cosmico e vieni preso per il culo poi non andare a piangere su FF.
[QUOTE=WolFake;20249636]un forum di commies[/QUOTE]
ma magari, cazzo
dov’è che devo firmare?
[QUOTE=Elion;20249654]ma magari, cazzo
dov’è che devo firmare?[/QUOTE]
ma se anche il forum lo diventasse sticazzi, fuori è una merda uguale:asd:
[QUOTE=WolFake;20249664]Ma immerdare cosa?
Intervengo, espongo la mia idea, corroborata da esperienze professionali personali e via parte lo shitstorm perchè si.
Perchè la mia idea non è allineata a quella degli influencer del forum? Problemi vostri.[/QUOTE]
ma è una stronzata (mi riferisco all’ultimo post, in quello prima sostanzialmente non hai detto niente), anche perchè generalmente (ci possono essere ovviamente eccezioni, ma sia parla di media) i CCNL sono migliorativi e guardacaso quando non ci sono o sono fumosi le regole aziendali sono merda fumante.
[QUOTE=WolFake;20249664]Ma immerdare cosa?
Intervengo, espongo la mia idea, corroborata da esperienze professionali personali e via parte lo shitstorm perchè si.
Perchè la mia idea non è allineata a quella degli influencer del forum? Problemi vostri.[/QUOTE]
Ma corroborato dove che hai scritto due righe senza nanche un esempio.
[QUOTE=WolFake;20249667]Già, tante tante volte penso che non sapere un cazzo sia meglio.
Molto meglio.
Beata ignoranza.[/QUOTE]
Quindi e` il tuo mantra?
[QUOTE=Ufo13;20249674]Quindi e` il tuo mantra?[/QUOTE]
audiofilo (audiofool)