Tritolo'S Counter-Strike Frags Video !

potevi mettere no brakes dei offspring
E non è preso dall' uomo di Leonardo?? L' hai inventato te quel simbolo? Secondo me ci stava meglio la scritta [-4eN-] in un carattere particolare, ma sono mie opinioni Se fai una cosa aspettati delle critiche Per tutto il resto ho detto che mi piace..


..Quindi suka


posso riconoscere che per fare l'intro ci ho messo 3 giorni e per fare la fine 10 minuti MA l'intro l'ho fatta all'inizio...la fine ieri sera alle 3 di notte...

io ho la nausea a vedere quel video quindi l'ho fatta breve e tanti saluti



Per quanto riguarda il fatto che non mi avevi mai visto fare certe cose...sono tutte cose fatte in cw, non sui pubblici

lallo

A P P O S T O ! ! !

http://www.clanbase.com/claninfo.php?cid=190001

Ci ho messo almeno due settimane di pause pranzo per farlo
io lo amo


io mi aspetto solo critiche, che sicuramente servono a migliorare

mica ti sto dicendo che non devi criticare anzi...ti sto dicendo che ho messo il logo del mio clan e quel logo l'ha fatto adaman
ergo
colpa sua e non colpa mia se il logo fa cagare

dai il logo del mio clan dovrò pure metterlo, se poi il logo fa schifo che ci posso fare

ada
molto bello


grazie a tutti quelli che hanno detto bello però...qualche suggerimento o critica è ben accetta...

Mastino pensaci tu, fagli vedere come si fa


muoviti , è ora che vieni a lavorare schienadivetro !!!
che se mi arrivi spettinato no fashion come al solito cosa potranno dire le tue fans ???
trito io devo ancora vederlo però se ti fa contento.. bhe il tuo video è 1 merda!!!!!!!!!!!!!!!!









il video è semplice ma pulito, insomma per essere il primo è notevole
Solo un consiglio, quando fai il replay di un frag nn rifarlo dall'inizio dell'azione ma riprendi direttamente da quando frai il frag
@ Trito:

@ Ada: E' fatto bene, sicuramente un ottimo lavoro Ma non mi piaceva messo in fondo al video.. Sembra più una pubblicità di CS che il simbolo del vostro clan
tritolo lo sai si ke le robe tipo inferno in cui ne hai ucciso 5 di fila con awp ora nn le puoi + fare ve? se ci provi ne uccidi 1,massimo 2,ma mentre switchi da awp a pistola ti fraggano 4 volte

update
a me nn lo scarica...
Nice video

ma ke significa?
bellissimo trito, davvero! alcune giocate davvero notevoli!

ma di awp solo in testa pigli? :cool2:

grande
a proposito una musichetta ke ci sta proprio bene cn dei frag di cs e dei metallica e si intitola :The Four Horsemen
ma ci sta bene anche la sigla di benny hills se è per quello..
la cosa difficile e' saper mixare il tutto.


appena arrivo a casa lo guardo
intanto l'ho gia messo a scaricare col vnc
corrotto....mo lio riscarico