Tritolo'S Counter-Strike Frags Video !

Ebbene sì, dopo due settimane di duro lavoro ho portato a termine il mio lavoruccio.

Mi sono fatto , con l'aiuto soprattutto di Adaman ma anche di tutti i 4eN un video con i miei frag.

Se vi interessa scaricarlo e vedere quanto sono noob lo potete trovare (tra circa 15 minuti, dato che sta finendo di upparlo e io me ne vado a letto perchè sono stanco morto... ) al seguente indirizzo :

www.3vil5.com/Naar/Tritolo.zip

Quello che mi interessa è avere consigli sulla realizzazione del video, il montaggio , gli effetti che avrei potuto mettere etc...

I frag sono stati presi tutti durante l'ultima settimana di pcw con i 4eN tranne due o tre presi su un pubblico

E' il mio primo video e, sebbene con qualche aiuto di Adaman, me lo sono fatto tutto da solo (una settimana fa ancora un pò non sapevo neanche guardare una demo di cs ) quindi non siate severi nel giudicare...sempre se vi interessa.

Ogni consiglio è ben accetto in vista di un prossimo video un pò più serio che uscirà a breve

Il file è grande 82 mega e dura 6:00 circa.

Cya all


P.S. Dimenticavo, se qualcuno è così gentile da upparmi poi il video su uno spazio ftp un pò più serio mi farebbe un grosso piacere
Grazie

P.S. 2 Vado a letto sperando che non mi crushi la connessione mentre uppa...
Ancora niente...
Mi da errore di zip...file corrotto

Mo riprovo a scaricarlo...
Adesso fungeeeee!!!!!
Bellissimo trito!!!!!Belle anche le due canzoni !!
Ammazza che hs di desert !!
Complimentoni!
GG!!
embe'...devo postare il mio durante una LAN?

ho fatto pure un 1 vs 7 per fare lo sborone

una lan di monaco ?






dopo lo scarico, farà sicuramente cag...

scherzo




GG
Quanti frag a culo...
auhauhauhauhauah
SKERZO! complimenti è venuto bene, ottima scelta x le song!
quali sono le 2 canzoni?
con cosa l hai fatto?

spiega la realizzazione!
Molto carino

Awp Unzoomed
Bella davvero
quale è la seconda canzone? Titolo?
bello


ffs..
Scarico....
.... tieniti pronto ad atroci giudizi.
Molto bello,bei frags e bella la prima canzone,off spring ke sentivo anni fa m'è venuta voglia di drogarmici di nuovo

il titolo della seconda credo sia you can't stop me

nice video


artist?
guano apes

se ti piace sta gnocca dura sentiti pure Open your eyes e Big in japan
non va il download ...