tristezza rulezzz

quei bastardi di libero m'hanno cambiato le condizioni del contratto della mia flat, e nel pieno della legalità (perchè in effetti nel contratto c'era scritto che le condizioni potevano subire variazioni) m'hanno tolto, allo stesso prezzo naturalmente, un bel ventello e passa di ore settimanali di internet a costo zero...
...cosa che per uno come me è a dir poco raccapricciante :bolted: ... le bestemmie che nn ho tirato ieri solo il signore le sa...

allora cosa mi dico... "beh, qua è ora di cambiare! ADSL!... così i miei amici adslari la finiscono di prendermi per il culo perchè loro scaricano e io arranco, loro pingano bene e io laggo". L'adsl c'è in un paese a 3 km scarsi dal mio: vuoi che nn ci sia anche da me?? infatti non c'è. Bestemmie.
Ho provato a pensare a Netsystem, ma dalle opinioni che ho trovato fuori nei thread postati in passato mi è venuto il voltastomaco... anche perchè sono un counterstriker, già i ping infami me li ritrovo con 56k, nn mi pare il caso di pagar di più per ping ancora più infami... si, certo, si scarica, ma nn 24oresu24...

Allora io mi chiedo:
1)ma possibile porco wafiuwaetyr872346tr897dfsFYUéçéçé""%&%rtyr(&%"r&/£r/rt"!yfc"ikhgF che nel mio paese di medda nn ci sia gente intelligente?? spendono i milioni x fare un c###o di viale alberato e nn fanno venire l'adsl??? gente che nn sa nemmeno come si scrive la parola "tecnologia"!!!
2)perchè in italia si spendono miliardi sempre per il c###o e nn si fa un bel cablaggio in fibra ottica nazionale??? costerà, certo, ma credo che i vantaggi si sentiranno!! perchè tutti i politici fanno gli sboroni parlando di progresso di qua e progresso di là, ma i soldi li vanno a spendere ovunque (esercito, infrastrutture scadenti, burocrazia obsoleta ecc...) tranne che per il progresso??

Sarò pure di parte, sarò pure solamente iperincazzato per sta faccenda, ma nn è possibile che in italia le cose arrivano sempre mesi, anni, secoli dopo...

VOGLIO LA FIBRA OTTICA! appello a fastweb: cablatemi casa mia, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindI?
trattasi di topic della classica serie:
"appello disperato per sconforto aiutatemi almeno voi dandomi un pò di comprensione"
Ce l'hai Sasha.....la ns.comprensione....potessi stendere un cavo Napoli-Verona, ti passerei un pò di adsl mia ma....nun se pò...

Ripeto...girate per le case...raccogliete firme e sparate proteste alla telecom o ad altro isp....
Finquando non copriranno il 100% del territorio nazionale....ci saranno sempre dei poveri netfratelli abbandonati.....

Cat
Trova altri tuoi compaesani interessati ad adsl e rivolgetevi a telec0m, se sarete un gruppo abbastanza "interessante" in termini monetari potrebbe arrivare da voi adsl
Sasha, sei nella mia stessa identica situazione
invce di spendere miliardi in strutture poi abbandonat kome fanno vedere a stiscia potrebbero mettere in tutto il territorio fibbre ottiche no?
come negli usa
ennesimo toipic... postare in un altro gia' fatto no eh ?

Cmq mi spiace per te conosco un mio amico che non ha ADSL
a questo punto hai due soluzioni :
ti tieni libero alle loro condizioni finke' non arriva ADSL
ti fai f4
Enjoy
online gaming no, vero?
mi fanno paura quelle cose li....
poko affidabili
pensate quando zio Gino avra' fastweb nel suo bel nuraghu sperduto nelle più remote zone del gennargentu' asasddsaasd