Vendo la suddetta fotocamera entry level usata sporadicamente per due mesi , senza garanzia , con scatola, cd con software originale , e documentazione, ottime condizioni.
Fotocamera digitale con risoluzione da 1.3 Mega Pixels e Display TFT LCD Colori 1.6”. Dotata di 8 Mb Memoria Interna e di ottica fissa, ha una comoda funzione di esposizione Automatica ed un flash Automatico. Può essere utilizzata anche come Web Camera e per la registrazione Video. Caratteristiche:
1.3 Mega Pixels 1.6” Display TFT LCD Colori 8 Mb Memoria Interna Ottica Fissa Esposizione Automatica Flash Automatico Web Camera e Registrazione Video Zoom Digitale 2x Non è inclusa batteria
prezzo : 75€
- eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente - precedenza consegna a mano - pagamento anticipato in caso di spedizione - prezzo non trattabile
-n.b. la fotocamera è in vendita anche presso altri forum.
Thx Diego ... cmq si ha un bel lcd 1.6" (da cui puoi guardare il soggetto che fotografi , e su cui puoi guardare le foto che hai già scattato e che sono in memoria) , possibilità di fare mini filmati , funziona anche da webcam (anche se non ho mai provato in quanto non ne ho necessità) , zoom 2x , insomma una bella macchinetta per chi vuole entrare nel mondo delle digitali.
p.s. fusolo!! se rimetti up la webcam posso pensare ad un altro tipo di pagamento ...
allora sarei mooooooolto interessato xò devo farti qualke domanda :
1) quante foto in memoria può contenere
2) si può aggiornare la memoria della fotocamera??
3) ha la regolazione del colore contrasto ecc.. in automatico o si deve regolare ogni volta che le scarichi sul computer? (avevo una fotocamera digitale della waitec che passava le foto sul pc con colore verde,poi dovevi smanettarci vicino e regolare i colori )
4) che durata di registrazione ha per minifilmati?
il numero di foto dipende dalla qualità a cui le fai , se setti la qualità migliore hai più o meno una 15ina di foto , qualità media andiamo sulla 30ina di foto e con qualità bassa ne hai ancora di più (perdonami se non ricordo il numero esatto delle foto ma ho già tutto imballato e mi secca tirar tutto fuori per controllare :P)
che io sappia non penso si possa espandere la memoria di questa macchinetta con delle compact flash i simili, se è questo che intendi.
ha un minimo di regolazione di colori e contrasto già sulla macchina , ma ti assicuro che non fa foto verdi!!! anzi se vuoi se mi dai una tua mail posso passarti qualche foto fatta con questa macchina.
la durata dei minifilmati dipende anche dalla quantità di memoria libera che hai. diciamo che a memoria libera hai qualcosa come un minuto scarso di filmato.