Agorini stasera e domani sono a Trieste e dintorni.. qualche posto dove mangiare bene in città con moglie e pupo di tre anni e che non costa molto?
Thanks
Agorini stasera e domani sono a Trieste e dintorni.. qualche posto dove mangiare bene in città con moglie e pupo di tre anni e che non costa molto?
Thanks
qui:
summon fsn
Confermo, un posto fighissimo, però prenota perchè un paio di volte mi hanno rimbalzato ![]()
( però non è proprio “in città” )
Se vuoi roba tipica e non sei vegetariano (ma non proprio “estiva” ) Trattoria da Giovanni che è in centro
Ora sono proprio a Miramare, fighissimo. Me lo segno ma preferisco in città stasera vorrei evitare la macchina ![]()
Fino a qualche anno fa ti avrei detto anche da siora Rosa in centro (zona Cavana/ Piazza Hortis) ma da quando ha cambiato gestione non saprei proprio com’è
Tra l’altro riapre mercoledi ![]()
questo non e’ proprio economicissimo, ma e’ storico ed a parer mio, buonissimo
se no buttati sui buffet:
Da Rudy https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187813-d929101-Reviews-Buffet_Birreria_Rudy-Trieste_Province_of_Trieste_Friuli_Venezia_Giulia.html
Da Roby Ristorante cucina tradizionale a Trieste - Buffet Da Roby
Clai oggi e’ chiuso se no al volo a mangiare il baccala mantecato
L’ultima volta che ho sentito fsn mi ha risposto “scusa non posso adesso” con una gelocation che segnava la foresta in mezzo al peru’. Non l’ho piu’ sentito da allora ![]()
Trieste centro per muoversi in macchina è un incubo lato parcheggi. Il ristorante che ti ho segnalato è vicinissimo, (praticamente è un quartiere di Trieste…) e hai il parcheggio garantito. Poi in 15 minuti sei di nuovo in centro (e in 15 minuti comunque non attraversi l’intera città in macchina)
Altrimenti se hai fortuna di parcheggiare sulle rive c’è di buono la pizzeria da Pino’s, vista moli ma pizza… molti ristoranti sono chiusi il lunedì purtroppo (e in zona centro costano tantissimo).
O provare a tema carne e grigliate balcaniche qui:
fanno anche super pizze e hanno un bel giardino vista golfo.
edit: questo qui sopra è chiuso oggi :(
Roby super !
L’albergo mi dà ticket per parcheggio a multipiano Saba.. dovrei cavarmela
Rischiato di prendere un viale contromano e farmi fare il culo dai vigili che erano dietro, ma alla fine siamo arrivati ![]()
Roby è proprio qui dietro all’hotel.. quasi quasi per cena lo opziono mi pare aperto
Mangiato qui, veramente molto buono thanks ![]()