- prezzo basso - no OS - 15'' (un must, non riesce a leggere con monitor più piccoli) - utilizzo web/mail/doc - starà 99% del tempo su un tavolo attaccato alla corrente
L'unico mio dubbo è se d'estate fa le bizze con il caldo o rogne hw simili date dalla fascia di prezzo bassissima.
Al massimo ci metti un rialzo magari con delle ventole.
Io comunque ti consiglio questo. Imho non ti conviene scendere sotto i 400€ per un portatile, ti ritroveresti un portatile frustante e magari costruito con materiali scadenti.
è un core 2 duo, un processore di 2 generazioni fa, 2 gb di ram che già ora credo siano strette... 350€ non li vale quel coso imho, è si un prezzo basso ma proprio perchè stiamo parlando di un portatile che con quelle caratteristiche si trovava 3 anni fa come minimo.
Nelle offerte che fanno ogni settimana le grandi catene di elettronica trovi quasi sempre un notebook a 400€ o anche meno che monti un i3 + vga dedicata (che poi visto l'uso va benissimo anche l'integrata). Inutile pensare ai materiali, tanto in quella fascia di prezzo sono tutti ugualmente plasticosi