tribes e vista 64 bit

non funziona la cazzo di ricerca nel forum, mi dà un errore strano, quindi chiedo scusa se avete già chiesto/risolto

ho installato tribes ed è tutto ok, poi ho scaricato la patch da 1.8 a 1.11 e mi dice che è incompatibile col sistema operativo che sto usando, e mi dice di guardare se c'è una versione per 32 o 64 bit a seconda del sistema che uso.. come faccio?
spetta un mesetto, esce la versione browsed stile quake live, e risolvi tutti gli sbattiti.

Anche perchè ora come ora non è che ci sia tutta sta vita su tribba, rivi giusto in ritardo id 10 anni
No vabè, gippi giocava anche ai tempi, solo che ora si è dato alla figa, che ci vuoi fare
Comunque fai come ha detto mastro, aspetta la versione web based, e sappi che se non esce entro aprile abbiamo il diritto di picchiare troopah perchè ce lo ha promesso
quasi sicuro faranno una beta prima della versione definitiva.
se non hanno ancora annunciato la beta, mi sa che ci vorra ancora un po.. uscira per l'estate imho, ma spero di sbagliarmi e lo spera pure truppa
io ooooodio le versioni brasah, però dovrò accontentarmi immagino.. ma è proprio morto tribes? mi viene da piangere come ai vecchi che pensano a quando c'era la giulietta e ora ci sono i merdades
io penso a te quando avevi i capelli lunghi e poi ti vedo cosi

ma che nick avevi al tempo?

comunque se non era morto prima lo e' adesso che hanno annunciato la versione browser

cmq da quel che so la versione bowsah potra essere pure giocata alen standalone
Provato con compatibilità Vinzoooozzz
(io manco lo uso Svista )