Scopro con piacere, nonostante siano passati 15 anni da quando giocavo, che è ancora presente un forum NGI ma soprattutto che è ancora presente una piccoli community. Alcuni nomi li riconosco ancora e quasi mi commuovo.
A che punto è Tribes? O meglio a quale tribes si gioca ancora? Eiste ancora una community su Tribes 1 (duel mode , Ctf etc? Se un volesse giocarci cosa e da dove scarica?
Scopro con piacere, nonostante siano passati 15 anni da quando giocavo, che è ancora presente un forum NGI ma soprattutto che è ancora presente una piccoli community. Alcuni nomi li riconosco ancora e quasi mi commuovo.
a) A che punto è Tribes?
b) O meglio a quale tribes si gioca ancora?
c) Eiste ancora una community su Tribes 1 (duel mode , Ctf etc?
d) Se un volesse giocarci cosa e da dove scarica?
Grazie[/QUOTE]
a) tribes giace nel cimitero degli ereoi
b) son partiti mille progetti tribes style, nessuno è arrivato al dunque
c) non mi risulta nessuna comunity attiva
d) lascialo la dove si trova, staresti solamente male
Ci sta midair, un gioco in early access, che ha potenziale. Ho giocato alla alfa un bel po, ormai l'anno scorso, ora aspetto che si concretizzi un po di piu, soprattutto x vedere se riesce ad attirare un numero minimo di giocatori per farlo diventare interessante.
Per il resto, siam sempre i 3 gatti di sempre, e pure noi ormai giochiamo di rado.
L'unico attivo al momento (pubby) è Tribes ascend ma è stato abbandonato dagli sviluppatori e credo sia pieno di cheats, almeno dai video che vedo. Ma è gratis e 2 dischi li tiri..
Se no aspetti Mid Air a dicembre o https://www.playmidair.com/buy/ ma si gioca solo pug. Al momento non ci sono abbastanza giocatori attivi per i pubby
[QUOTE=Widow;19276936]L’unico attivo al momento (pubby) è Tribes ascend ma è stato abbandonato dagli sviluppatori e credo sia pieno di cheats, almeno dai video che vedo. Ma è gratis e 2 dischi li tiri…
Se no aspetti Mid Air a dicembre o https://www.playmidair.com/buy/
ma si gioca solo pug.
Al momento non ci sono abbastanza giocatori attivi per i pubby[/QUOTE]
In EU credo organizzino buoni pubs, qui in US si gioca ancora. Riguardo a cheaters sono pochissimi