salve sto cercando un immagine o una tabella o un qualunque cosa che possa stampare dove ci siano tutte le formule riguardanti un triangolo rettangolo(pitagora e sen-cos-tan)
se conoscete qualche sito ve ne sarei grato
tradotto:
domani ho il compito di matematica e non ho neanche voglia di farmi un bigliettino a mano da piegare e mettere nella calcolatrice/tasca o di aprire paint e ricopiare il disegno che sicuramente c'è sul libro visto che le formule che cerchi sono tipo 2 e derivano dalla definizione di sen e cos di un angolo.

spero di sbagliarmi hehehe
domani ho il compito di matematica e non ho neanche voglia di farmi un bigliettino a mano da piegare e mettere nella calcolatrice/tasca o di aprire paint e ricopiare il disegno che sicuramente c'è sul libro visto che le formule che cerchi sono tipo 2 e derivano dalla definizione di sen e cos di un angolo.

Ora mettiamo su un tariffario. Tipo 3 euro a post! e senza decoder digitale. Secondo me può essere una soluzione.
si potrebbe usare paypal e pgpi.org come cifrtura fornendo una volta ricevuto l' obolo di 3 eurI la chiave per leggere il post cifrato 
ma forse ngi ci banna a vita dal mondo

ma forse ngi ci banna a vita dal mondo

Ma no ma no. Gli diamo la cagnotta. Un euro dei 3 li destiniamo ad NGI. Se poi si superano magari certe soglie una ADSL ce la regaleranno pure no?
Sarebbe un servizio innovativo
Sarebbe un servizio innovativo

pm. 
Comq sarebbe un bel bizness...Credo che già esistano miGGlioni di siti per studenti con temari etc etc ma qui si parlerebbe di esperto in linea

Comq sarebbe un bel bizness...Credo che già esistano miGGlioni di siti per studenti con temari etc etc ma qui si parlerebbe di esperto in linea

che ricordi al liceo... hey cos'hai nell'astuccio? fammi un pò vedere la calcolatrice... -----> *2* ehehhe
ma poi recuperai alla grande
asd magari fsse cosi starei a godermi ancora i bei anni in cui si caxxeggiava a scuola avendo tutti il po mlibero
peccato che sia un fabbro e me devo calolare spesso diagonali riguardanti scale in ferro
cmq up che me so rotto de disegnare ogni volta per terra a grandezza 1 a 1
Ottimo! Ho proprio bisogno di un letto in ferro battuto per casa nuova 
Possiamo fare uno scambio alla pari....

Possiamo fare uno scambio alla pari....
http://edu.os3.it/html/manual/trigonometria/node74.html
AKA googlah iz ya friend.
http://www.google.com/search?sourceid=mozclient&ie=utf-8&oe=utf-8&q=triangolo+rettangolo+formule
AKA googlah iz ya friend.
http://www.google.com/search?sourceid=mozclient&ie=utf-8&oe=utf-8&q=triangolo+rettangolo+formule
thhhx mille ora cerco di stamparmi na copia da appende da qualche parte e prendere le piule della calocolatrice scientifica che usavo a scuola e finalmente besta disegnare per terra triangoli
che poi spesso nn riesco ad avere le dimensioni dellla scala in altezza o in lunghezza (causa muri)quindi mi devo spesso affidare all angolo che trovo con il piombo e i scalini che vanno su
che poi spesso nn riesco ad avere le dimensioni dellla scala in altezza o in lunghezza (causa muri)quindi mi devo spesso affidare all angolo che trovo con il piombo e i scalini che vanno su