Trial

C'è qualche modo per provare AoC in trial? non tanto per tirchiaggine ma giusto perchè vorrei provare se il mio PC regge effettivamente il gioco.
Se qualcuno ha una key di prova che non utilizza e volesse mandarmela in PM ne sarei molto grato
http://www.google.it/search?rlz=1C1_____enIT330IT330&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=age+of+conan+trial primo link



thx


ma vuoi fare la trial di un gioco ormai morto?
a sto punto fai la beta di aion


aoc morto!!!!!!!

Aion!!!!!!!! il gioco più brutto della storia

Sai dare consigli molto costruttivi.

Se aoc è morto anche te sei morto, o forse sei un fantasma
Guardati le top vendite dei mmorpg, aoc ora si trova in terza posizione


Poi consigli aion, un gioco più piatto di così non potevano farlo uscire, e da notare che esce a settembre ed è già OLD, ha un gameplay vecchio 8 anni!


tu sei quello degli esami di maturità che non ha le palle di raccontare la verità.

taci e tornatene su manicomio perchè non fai testo


e tu chi sei? quello che gioca a mmorpg nutelosi come Aion e dici che AoC è morto

Tornatene su WOW, perchè non fai testo.


fai la maturità prima e salutami gli zii.....e cresci ...

grazie per le risate che hai fatto fare a tutta agorà...sei patetico


Ma hai problemi? ti ha lasciato la ragazza? ti è morto il gatto? su, parla che poi ti vengo a consolare via PM

Hai semplicemente detto che AoC è morto e io ho detto no, non è morto.
Ora si trova quarto nelle top vendite http://www.gamestop.com/Browse/Search.aspx?N=140+205

Perchè non vai a dire che wow è morto?



Consigli Aion, un mmorpg in stile koreano con farm e grind a livelli impressionanti (parlo di livelli alti) e con un gameplay vecchio di 8 anni.



Prima di postare CAZZATE vai a informarti in giro, grazie.


agorà ti ringrazia ancora ...hai fatto passare a tutti una bella giornata

grazie

ps: non gioco a wow da circa 3 anni se ti può interessare ...babbo


ok, hai molti problemi, scusa se ti ho risposto male, non lo farò più.
sto scaricando il client di AoC
a sto punto linkatemi anche la beta di Aion che mi faccio una idea generale


hanno finito le key.

Cmq se aoc non era inovativo Aion è un fossile.
Se cerchi un gioco nutelloso, bambini che volano, mutandine in bella vista, gameplay punta e clicca allora prova aion ma devi cercarti una betakey

Aoc è invece un po più da duri, niente bambine che combattono contro scoiattoli, anzi, ti trovi il personaggio cazzuto e arrabbiato che decapita la gente
Cmq trovi un sacco di gente su AoC, se sei stufo di giocare a mmorpg koreani e ti fa schifo vedere un'ambientazione coloratissima, dolcissima, romantica per ragazzine Aoc fa per te



Un'altra chicca





E' un peccato che AOC si sia rovinato l'immagine cosi al lancio, perchè diversamente da altri MMO si è ripreso veramente bene


non spreco neppure tempo a risponderti.
in compenso mi sono riletto questo 3d

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=494656

te lo ricordi?
meno male che esistono persone che ci rallegrano la giornata lavorativa.
grazie di esistere !!!!


In effetti AoC è diventato un gioco veramente bello e coinvolgente, dopo sei mesi da quando l' ho frozzato han fatto veramente moltissimi progressi quelli della funcom.


Questo è il post che dice la verità su di te

SEI UN COGLIONE

guarda, non me ne frega neinte delle conseguenze, perchè una persona come te non merita neanche di vivere.

Stop.
bello o non bello, ho fatto il trial e mi sembra veramente un gioco di merda. Già il fatto che hai i 3 autoattack che fanno combo con le mosse mi sa di fail. Poi bho.
Per quel che riguarda Aion, bhe, se tutta l' elite di WoW ha provato AoC e Warhammer e sono tornati indietro, mentre quando hanno provato aion in china hanno fatto il preorder per avere la ebta key europea, un motivo ci sarà.
poi "i gusti son gusti, disse la gatta leccandosi la mona" dicono dalle mie parti...


e aion cos'ha? Aion ha l'auto attack e auto run perenemente attivo
Poi qui invece di clicacre sulla skill e guardare il tuo pg fare la mossa devi cliccare sulla skill e poi fare una combinazione di click in sequenza per non fallirla.

Almeno è una copsa diversa dal solito "Aion"