Trial Bike

http://www.collegehumor.com/video:1775980

guardate sto tipo...

sta facendo venir voglia pure a me di comprarmi una di quelle trial bike senza sella per andarmi a sfracagnare di testa contro uno scalino...
first!

bravo il tipo, la musica mi ha fatto prendere sul cazzo il video pero'.
è pro.
pocchi cazzi.
sul ponte
per la peppa
sedersi sul porta targa per andare in giro in moto è priceless
skillato
avrebbe potuto ferire qualche passante

bhu niente di troppo eccezionale francamente.
ok qualche passaggio è notevole ma se vi guardate qualche gara indoor o meglio outdoor di trial vedete cose ben piu assurde.
io ho fatto trial per un po di anni ,e non mi avvicinerei minimamente a quello che fa questo tizio a parte giusto un padio di cose che sembrano piu difficili a vedersi che a farsi , ma ho visto piu di una volta fare numeri notevoli da persone con cui andavo a boschi.

esempio veloce: non mette mai giu piede, il terreno è sempre sconnesso, spazi di manovra nulli, passi da terra a roccia bagnata e quindi scivolosissima, insomma tutta un altra cosa
oldissimo
paura
old, pero il tipo è parecchio bravo.
è bravo ma fa sempre le stesse mosse

Senza dubbio nel secondo video il percorso è molto più difficile e pericoloso, ma non si può dire che il tizio nel primo video non sia maledettamente pro, mio dio saltare da un corrimano all'altro o salire sopra un ponte non è che siano le cose più semplici del mondo...
boh è un teppista. Quelle cose le fanno tutti i piloti di trial

nulla in confronto a cose simili

alla fine se fai conto quella del ponte non è "difficile" in se.. piu che altro è il coraggio a salire a quell altezza ma va praticamente su un binario di cemento.
i numeretti che fa tipo skate sui corrimano poi mi sembrano un po delle cavolate per carità notevoli ma di poco effetto.

Quoto