http://www.collegehumor.com/video:1775980
guardate sto tipo...
sta facendo venir voglia pure a me di comprarmi una di quelle trial bike senza sella per andarmi a sfracagnare di testa contro uno scalino...
first!
bravo il tipo, la musica mi ha fatto prendere sul cazzo il video pero'.
bravo il tipo, la musica mi ha fatto prendere sul cazzo il video pero'.
è pro.
pocchi cazzi.
pocchi cazzi.
sul ponte

per la peppa

sedersi sul porta targa per andare in giro in moto è priceless

bhu niente di troppo eccezionale francamente.
ok qualche passaggio è notevole ma se vi guardate qualche gara indoor o meglio outdoor di trial vedete cose ben piu assurde.
io ho fatto trial per un po di anni ,e non mi avvicinerei minimamente a quello che fa questo tizio a parte giusto un padio di cose che sembrano piu difficili a vedersi che a farsi
, ma ho visto piu di una volta fare numeri notevoli da persone con cui andavo a boschi.
esempio veloce: non mette mai giu piede, il terreno è sempre sconnesso, spazi di manovra nulli, passi da terra a roccia bagnata e quindi scivolosissima, insomma tutta un altra cosa
ok qualche passaggio è notevole ma se vi guardate qualche gara indoor o meglio outdoor di trial vedete cose ben piu assurde.
io ho fatto trial per un po di anni ,e non mi avvicinerei minimamente a quello che fa questo tizio a parte giusto un padio di cose che sembrano piu difficili a vedersi che a farsi

esempio veloce: non mette mai giu piede, il terreno è sempre sconnesso, spazi di manovra nulli, passi da terra a roccia bagnata e quindi scivolosissima, insomma tutta un altra cosa
oldissimo

paura
old, pero il tipo è parecchio bravo.
è bravo ma fa sempre le stesse mosse
Senza dubbio nel secondo video il percorso è molto più difficile e pericoloso, ma non si può dire che il tizio nel primo video non sia maledettamente pro, mio dio saltare da un corrimano all'altro o salire sopra un ponte non è che siano le cose più semplici del mondo...
boh è un teppista. Quelle cose le fanno tutti i piloti di trial
nulla in confronto a cose simili

alla fine se fai conto quella del ponte non è "difficile" in se.. piu che altro è il coraggio a salire a quell altezza ma va praticamente su un binario di cemento.
i numeretti che fa tipo skate sui corrimano poi mi sembrano un po delle cavolate per carità notevoli ma di poco effetto.
Quoto