Trenino del Gay Pride

*

e sono pure recidivi già nel 2000 infatti hanno fatto il giubileo nell'anno del Gay Pride... il vaticano è veramente inopportuno a volte.

per me è invidia perchè non possono sfilare pure loro.
ma voi ci siete mai stati a un gay pride?

per due travioni che ballano mostrando le tette ci sono circa 200 persone "normali" eh.
riguardo al trenino :

c è chi porta i figli a messa e in processione e chi li porta al gay pride.

piccoli mostriciattoli .
nati sensa nessun senso del papa' , mostrati solo per mortificare il senso civico della popolazione , innaturali perche nati da coppie che rifiutano per definizione la naturalezza uomo/donna , voluti solo per l'arroganza .

chissa se il senso liberale di chi approva sarebbe ancora d'accordo con loro se per avere un figlio le lesbiche si facessero trombare da un transessuale .
credo propio di no .
E come penseresti di impedirlo?
Sterilizzazione delle single perchè non si sa se sono lesbiche?

mmh forse perchè sono argomentazioni ancora non smentite?
scusa, ma io resto dell'idea che se 6 orgoglioso di quel che 6, non hai bisogno di organizzare la fiera degli orrori(perchè certi carri l'ultima volta erano raccapriccianti),vivi in pace e non rompi le scatole.
Punto.

Non mi sembra che i Gay vadano in giro ad ammazzare o a far del male alla gente perchè, appunto, sono gay.

I gay ci sono sempre sttai da quando esiste l'uomo, e proprio il fatto che nell'antica Grecia erano considerati come "normali" ci fa capire quanto la nostra cultura "occidentale" (soprattutto quando viene influenzata dalle religioni) sia ancora molto arretrata in certi fronti.

Tru

Guarda, come ho gia' detto altre volte, non sono molto favorevole all'affidamento di bambini a coppie omo, e non mi e' piaciuto nemmeno molto che abbiano usato dei bambini come veicolo per le loro richieste, pero' da qui a dire che li hanno voluti per arroganza, ce ne passa parecchio.

Mi auguro che fosse una provocazione.

e chi li porta alle manifestazioni

ma per favore, c'è un minimo di differenza nell'andare in una sagra parocchiale che andare al gay pride con gente che dire esibizionista è poco.

a sto punto facciamogli vedere anche la filmografia completa di selen e siamo a posto.

ritornando a questioni serie per i gay e per gli etero c'è una soluzione semplice semplice: fare una legge che riconosca a chi convive gli stessi diritti di chi è sposato, insomma 2 piccioni con una fava.
noo.. che poi se lascio la donna dopo anni di convivenza che fa, mi chiede gli alimenti?

Matrimonio in municipio e via....

in perizoma ce l'hanno messo sulla croce..
vogliamo mettere sulla croce tutti i gay?

io vorrei capire.. determinate scene del gay pride mi sembrano inadatte alla vista di un bambino, come considererei il wrestling..
se i bambini sono rimasti sul trenino e non nella zona "adulti" è un conto.. se no apriamo i sexy shop a tutti e basta con le vetrine oscurate
boh non vedo il problema.. in giappone c'è ogni anno la festa del cazzo con tutti che vanno in giro portando grossi falli per festeggiare la fertilità...

Sentir parlare di trenini al Gay Pride mi induce a guardarmi alle spalle...

Infedeli

tu sei mai stato a un gay pride?

ripeto : tu sei mai stato a un gay pride? che non vuol dire guardarlo in televisione o leggere gli articoli a riguardo.

il punto è che tra portare il figlio al gay pride e portarlo in processione non cambia nulla. lo fai assistere a qualcosa che non capisce e in cui credi tu.
con la differenza che il gay pride è una volta all anno, la processione molto di piu'.

e poi lo fai battezzare (anche se non capisce nulla a riguardo) lo mandi a messa tutti i domenica (anche se non capisce nulla a riguardo) gli fai fare la prima comunione la cresima etc...

meglio il gay pride, a sto punto che è sicuramente piu' divertente : è un problema vedere un travone con le tette di fuori? perchè non passa di peggio su giornali / televisione / internet? eddai.

quando ero piccolo sono rimasto molto impressionato dalla statua in duomo di un santo scarnificato. vietiamo le chiese ai bambini allora?
tu impressionato ?