trend win / losses

Non gioco da tantissimo, ma quello che sto vedendo, giocando regolarmente
ogni giorno, è che il trend vittorie/ perdite è alquanto bizzarro.

Usando lo stesso mazzo capita spesso prima fare uno streak di 6-7 vittorie di fila, e poi perderne altrettante come se il mazzo non fosse più lo stesso; e questo mi è capitato frequentemente nell'ultimo periodo, anche con mazzi differenti (ma comunque usati singolarmente nell'arco di 30-40 partite)
Le pescate spesso sembrano veramente preordinate dal gioco e non c'è verso di mutare la partita a proprio favore quando l'ordine in cui vengono su le prime mani fa schifo rispetto a quelle dell'avversario, oppure viceversa.
E questo è come se accadesse a "blocchi" di partite: dopo tot di fila vinte (o perse) il trend si inverte, raramente mi capita un'alternanza di vinte / perse più frammentata

thoughts ?
colpa del server.. se ricarichi però ti fa vincere..










































































ah no.. sbagliato forum
madonna ancora?
silmar sei tu la causa, ammettilo!
Mi domando a cosa serva un forum, se a discutere o a ricevere risposte del cazzo




O ad aprire thread del cazzo

Cazzo vuoi che discutiamo su deliri complottistici come questo?


se tu dici che il sole è blu non puoi pretende che il resto del forum/umanità si siede al tavola a discutere della possibilità che il sole sia blu argomentando a favore o contro l'ipotesi.
Io ieri ho vinto una partita contro un mage giocando veramente di merda....roba che davvero potrei cominciare a credere a teorie del genere.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Toro, una domanda: giochi in casual o ranked?
Io ho notato che vinco più in ranked che in casual perchè almeno in ranked sai che mazzi affronti
A volte nelle random mi trovo carte o fanta mazzi e mi shottano


Fra sabato e domenica ho totalizzato un 28-50 in ranked (partito da rank 6, sceso a rank 11, risalito a rank 8) perchè nel weekend di ferragosto hanno aperto le gabbie e trovavo contro gente con i mazzi a caso!

Io ero li bello con MidRange Hunted e War Control super moddati per il meta attuale (patron)... BAM! Perso 5 rank con delle lose streak da 15 game.


*


A me Silmar ha detto che se per ogni loss compro 5 pacchetti coi soldi veri, finisce la spree negativa
tranquillo, ho fatto 8 vittorie sono volato a rank 9 in un amen e poi puffff... stesso mazzo su 10 perse 8.
poi il dramma è quando modifichi il mazzo pensando che non vada piu bene e compi il disastro


Ranked (non faccio arena), qualche esempio tra la scorsa settimana e questa:
mago mech 7 partite di fila vinte, poi perse 6 di seguito
hunter face, vinte di seguito 5, perse 6, sempre tutte di fila
stregone zoo, vinte di seguito 9, poi perse 5, sempre tutte di fila

sto giocando continuativamente gli stessi mazzi (con piccole varianti) e mi è capitato un po troppo spesso perdere o vincere a "blocchi" di partite.
Una distribuzione win-loss così continuativa quantomeno mi è sembrata strana, pare che il sistema a prescindere dal rank
mi metta in un blocco "win" per tot partite ed in un altro loss per un altro tot, e poi ricomincia.

oscillo tra rank 16 e 13 in tutto ciò.

ps per i lesi che rispondo a faccine:
parlo di vincite o perdite di fila, non vedrei problema se su un totale di 10 partite le win-loss, in un gioco fondamentalmente casuale, non venissero fuori così spesso "a blocchi"
Potrebbe essere la punizione divina per chi gioca face hunter e mech mage
scusa ma cosa ti aspetti come argomentazione? che qualcuno ti dica che c'e' un sistema in battle.net che ti mette contro gente con cui vinci (e se non stai vincendo magari ti da le carte giuste per farti vincere) per un blocco di partite che va da 5 a 7, e poi quando finisce quel turno, ti mette contro gente con cui vuole che perdi (e ti fa capitare carte di merda per farti perdere a posta) per altre 5 7 partite in modo tale da garantire questo andamento? cioe perche?
Senza contare la difficoltà di creare una a.i. che ti vada a scegliere le carte da farti pescare per farti vincere o perdere tenendo conto sia del pool limitato di carte (quelle che hai messo tu nel mazzo più quelle scelte dall' avversario) sia delle giocate che potreste fare tu e l'avversario. Non ti pare che la cosa sia quantomeno difficile da realizzare? E poi quale potrebbe essere lo scopo?