tremors su italia 1

è sempre bello
#care
ormai potete abbattere la sezione Cinema

Lo guardo subito
ma lo fanno una volta al mese?
a che ora? adesso?
è gia cominciato ma non da molto...
Tremors 1 e 2 di domenica pomeriggio... nel mese di Agosto, che lo fanno ogni mese per fare da tappabuchi.

E vi esaltate
iniziato da 50 minuti,appena stata la scena del salto con l'asta, ma poi c'è pure il 2 subito dopo
quindi mettiamo un italia1+1 e ce lo vediamo.

Col cazzo...corro in Campground a menare
la cosa è molto bella peccato che negli ultimi 25 minuti abbia visto 45 pubblicità delle solite 3 suonerie
cazzo!
mi aspettavo più reattività da parte di Agorà

"Hai tolto balotelli, hai tolto anche cassano..."

Ma ormai sono anni che vanno avanti con ste suonerie del cazzo, è segno che c'è qualcuno che le compra... bisogna essere proprio idioti.
Anche sul mio divano, saranno le melanzane
Il giorno che sentirò la suoneria del waka waka o altra giuro che prendo il telefono al tizio/a e glielo getto lontano urlando "Fire in the hole!!"

A parte le cazzate l'altro giorno davanti ad un bar in centro a Trento suonò un cellulare a manetta con "back in black" degli AC/DC e si alzo una signora sui 60 anni che cercava sto cazzo di cellulare mentre si sentiva Brian Johnson "BACK IN BLACK I HIT THE SACK" urlare nella borsetta

Tutti , poi disse "l'è de me fiol" traduzione "è di mio figlio". Ma va?!
L'avevo già segnalato su flash & games... ma non avete notato qualche somiglianza tra la suoneria "hai tolto balotelli, hai tolto anche cassano" con quella di quando l'Italia ha vinto i mondiali?

io ho notato che è la stessa..

Spoiler

sotto spoiler perché siamo in fascia protetta
Appunto

Mi son sempre chiesto se dietro queste cose ci sia una specie di agente pubblicitario che è talmente idiota da tirare fuori queste stronzate

certo che sono la stessa, ma del resto è un motivetto di 9000+ filastrocche che si cantano da bambini,..
come la celeberrima garibaldi fu ferito, fu ferito ad una gamba...

Ps: come faceva a ricordarvi che produssero pure l'altra a distanza di 4 anni?! nn l 'avrete mica comprata!
Perché, come fu per 4 anni fa, la ripropongono in media 3 volte a intermezzo pubblicitario

Ti entra in testa e non ne esce più