Tree of Savior [MMO]

Ma ci saranno wipe o è partito il gioco?
chi mi ha mandato l'invito non riesco ad accettare penso sia buggato


Ho provato a mandare una richiesta ma mi sa che qualcuno ha avuto la stessa brillante idea

nel dubbio ho mandato 2 richieste ai 2 bestemmiatori
'come ti chiami ??
Ma sta beta dura circa un mese giusto?
io ho mollato non si puo vedere dei boss che per killarli ci vuole mezzora di autoattack
non hai messo le skill in barra?

che plebeo consolaro tzk


certo che le ho messe, tolgo 12hp a colpo cristo santo non capisco cosa sbaglio


forse la classe

sono a lvl 18 tipo, nella miniera e quei cazzo di boss non muoiono 20 minuti per tirarli giu dai
boh dipende che classe hai e che stat tiri su


sword e ho tirato su danni e hp

grrr
non mi fa loggare
ho
bisogno
di
una
key
!


redox
smettetela di spammare di BDO sul topic di ragnarok II

nabbi
sono l'unico su Zemyna?


Guarda che nessuno sta parlando di bdo. Se ti vai a vedere l'orario dei 2 post riguardanti bdo risalgono a questa mattina.
Nabbo


dafuq


Tu sei un cagone

Ti ho mandato 2 volte la richiesta di amicicicci e non ho ancora ricevuto conferma.


spingo sulla O ma non mi fa fare assolutamente nulla rimane li
Mi è toccato comprare la key dal bagarino ma vabbè, 10 dollari valgano quasi la pena per ora:

punti +
- grafica pari se non meglio dei miei orientali preferiti di sempre (SaGa Frontier 2 e Legend of Mana)
- OST korea ma parecchio curata nulla da dire
- unico vero successore spirituale a ragnarok (e questo è un meta-contenitore di punti positivi)
- le meccaniche di class/crafting/socketing ecc. sembrano ok
- minigame con le card (che devo ancora provare ma merita solo ad esserci)
- la questione dei channel mi piace, e sinceramente ho visto beta di mmorpg MOLTO peggiori (mi ricordo nel 2003 o 2002 la beta di IRO, che è stata COSTANTEMENTE così se non peggio)

punti -
- sarà anche cbt ma cazzo, c'è un errore nel login che puoi schivare solo aspettando nella server screen qualche tempo e poi spammando enter dopo aver scelto il server...
- i miniboss (pur giocando in party da 3) sembrano veramente un dito nel culo a livello di HP, perché per il resto sono sostenibili e anzi troppo facili a livello di meccaniche
- a livello di client ed UI non siamo sicuramente messi bene
- le classe melee si muovono e targhettano veramente da culo (non ci penso nemmeno ad usare solo keyboard o il joypad) e devono trovare una soluzione