TRC IS DEAD!!!!!

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si vocifera gia' in giro che il leggendario clan dei TRC sia morto..MMmmmm

Posso confermare con piacere che non e' cosi'
Diciamo che c'e' stata una grande burrasca(vedi miei precendenti post"stacco la spina")seguita da una scissione...ma il clan e' ancora in piedi e PIU' I N C A Z Z A T O CHE MAI!!!!
Preparate le bende che i ribelli fremono

Ci stiamo riorganizzando e questa volta saranno c.a.z.z.i
E' arrivato il momento di tirare giu' il RL dal chiodo e mettersi al lavoro.

Ops,forse mi sono lasciato trasportare un po' dall'emozione..volevo solo dire che i Ribelli sono sempre tra' voi.
Byez

[TRC]CarNabY Ribelle4ever
Super Carny!
GODODODODODODODDODOODODDOODDODOODDDDDDDDDDDDDDDDDODDODODOODODDODODODODODODODODOODODODODODODODODDODODODODODOODODODODODDODODODODOODODODDODODOD ODOODDODODODODOODODDOODDODODODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S:MAI ATTACCATO STRUMENTI DEL LAVORO AI CHIODI
TORNO LUNEDI CI SI BECCA
E decidiamoci una buona volta
io sono ancora il solo che porta il grande TRC davanti al nick de voi non ne ho più traccia
fateve vedè fateve sentì
me so scocciato de dire a tutti che forse i TRC non ce sono più
TIZIA' ve voglio un bene a tutti voi
lo sapete
Tranqui Mefi,poi in separata sede ti racconto tutto,cmq e' tutto sotto controllo

[TRC]CarNabY Rebel4ever
Tanto oramai Mirio è un Suka Suka

------------------
MuDDa
[email protected]
No problem Muda lascialo Suka'

[TRC]CarNabY
Mi sembrava di aver sbagliato a scrivere ,infatti "IS" suonava meglio,ma la mia lameraggine in inglese e' molto elevata,non smentendosi mai in qualsiasi occasione
Bah!!!...Carnaby ti vorrei dare ragione....magari in Q2 potranno ancora esistere,ma in Quake,non esistono piu'.
Mi sembri un pochino indeciso,non e' la prima volta che sento dire "non me ne vado piu'" cmq i TRC in Quake sono morti,e sara' molto difficile vederli risorgere ,forza ragazzi!! fategli vedere che sapete fare in Q2 spakkate le ossicine a tutti.

G1mm4uz RuLeZ

Aspirante semplice [QW]Gimmy
..mi accodo....


SleepeR RuleZ!
Aspirante semplice [QW]*MajoR
Q
finita quest'estate di cacca..fatta solo di lavoro...si riprende a mazzulare...