curiosità... siccome in un sito (nn ricordo ora quale) riguardante wow trovai la reclame di Travian ho preso anche questo "virus", è davvero una
... volevo sapere quanti wowisti ci giocano e su quale sito server :P

ci giocai mesi fa
diventa monotono molto velocemente e se non joini il server appena nasce sarai sempre indietro rispetto agli altri
diventa monotono molto velocemente e se non joini il server appena nasce sarai sempre indietro rispetto agli altri
si questo è vero..infatti il primo server dove andai era una rottura e basta perchè joinai tardi... ma ho startato il 5 da subito e mo sono nei mitici Black X e ci si diverte parecchio così!!

Quei giochi sono una droga.
Io quando smisi di giocare ad Ogame mi senti più libero di un drogato che esce dal tunnel.
I giochi real-time sono la morte del RL (se giocati seriamente).
Io quando smisi di giocare ad Ogame mi senti più libero di un drogato che esce dal tunnel.
I giochi real-time sono la morte del RL (se giocati seriamente).
si infatti c'è gente che ha tipo 100 villaggi, non so come facciano a gestirli tra attacchi e farming, se non stando tutta la giornata davanti al computer
Idem, c'ho giocato per un anno, travian e ogame. Poi ho regalato gli account e si sta bene

Ho ricominciato con travian nel server 6 giusto per aver qualcosa da guardare nei momenti buca a lavoro, senza impegno. Giocato così è un discreto passatempo. Giocarci seriamente è la fine.
Tra l'altro ce ne sono migliaia di sti giochini ormai, anche se penso che travian sia il migliore in circolazione come varietà.
ho giocato a tribalwars... dopo i 7 villaggi non c'ho capito + na mazza e gli ho fatto gg
io ho inziato tardi e sono 49esimo nel server 4.. 8 villi per ora

installatevi civilization e giocate a quello 
o un qualsiasi strategico a turni se volete qualcosa da fare per riempire dei buchi
Ad esempio la mia fida psp ha sopra Final Fantasy Tactics (che puo' essere quasi definito uno strategico a turni :P) e quando ho dei buchi tra studio o lavoro ci gioco una mezz'oretta.
Per WoW c'e' la sera con il raid che basta e avanza
Il sito cmq e' wowhead se non sbaglio

o un qualsiasi strategico a turni se volete qualcosa da fare per riempire dei buchi
Ad esempio la mia fida psp ha sopra Final Fantasy Tactics (che puo' essere quasi definito uno strategico a turni :P) e quando ho dei buchi tra studio o lavoro ci gioco una mezz'oretta.
Per WoW c'e' la sera con il raid che basta e avanza
Il sito cmq e' wowhead se non sbaglio
sisi è una scimmia/droga... almeno quanto wow

per riempire i buchi io vado su www.freewebarcade.com
c'è veramente di tutto
c'è veramente di tutto
shivan ma stai su travian o tw?
Bravo, in ufficio, mi piacerebbe -.-
travian
quel gioco fa schifo
molto meglio ogame

io c gioco...
ma non mi ricordo su che server (lol)
ma non mi ricordo su che server (lol)
ma dove lo trovate tutto sto tempo di giocare a tanti giochi online oltre wow

io dal lavoro 
chiaramente per lavorare e giocare a wow non esiste la real life pero' è un dettaglio!

chiaramente per lavorare e giocare a wow non esiste la real life pero' è un dettaglio!
vabbè, pure io tra famiglia lavoro e MMORPG la RL l'ho buttata nel cesso da parecchi anni, però non mi spiegavo come si trovi anche il tempo per altro 
in effetti ci sarebbe la notte

in effetti ci sarebbe la notte

Tutti gli AoW sono sul server 7 che ha appena aperto.