Travaglio su raitre



quindi uno che viene accusato non sarebbe un potente a prescindere? sai quante volte e' stato accusato berlusconi, d'alema, vetroni & co?
e' normale poter ricevere commenti negativi quando si va in TV e si parla davanti a milioni di persone.

io in italia... e sono orgoglioso di viverci, al contrario di alcuni qua che gettano merda 24/7 e che vorrebbero fare cambio con svezia o olanda.


si certo è normale andare ai matrimoni di figlie di ex-soci
sopratutto quando tu sei la seconda carica dello stato e sai benissimo che gli ex-soci son mafiosi

non lo sapevo.

fonte ?


Visto che dimostri un QI inferiore alla media ti spiego io come funzionano le cose in un paese democratico:

Marco Travaglio e` un giornalista e svolgendo il suo lavoro riporta il fatto che Schifani ha avuto rapporti con persone poi accusate di Mafia in TV.

In un paese democratico invece di "indignarsi" e querelare il giornalista il suddetto Schifani avrebbe dovuto dimostrare la sua innocenza.

Qui invece Schifani se ne fotte della sua innocenza e tutti si preoccupano di coprire la storia.


Come ti ho gia` spiegato se un fotografo viene da te e ti porta una foto della tua tipa nuda nel letto con il tuo migliore amico ma lei ti dice "MA NON C'E` STATA PENETRAZIONE!" cosa fai? Uccidi il fotografo credendole ciecamente o ti viene un cazzo di sospetto?

Scusa se posto una variante del mio esempio ma questo calza meglio. Schifani e` arrivato vicino alla "penetrazione" e sta cercando di uccidere il "fotografo". Te la spiego perche` non ci arriveresti mai altrimenti.
non e' schifani che ando' al matrimonio della figlia di un boss.

fu mastella e, credo, alfano, ma almeno per alfano e' una questione che e' stata chiarita...

Non sono informato, more infos?
(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Col suo primo atto da nuovo ministro della Giustizia Angelino Alfano ha voluto dare un segnale concreto, firmando il 41 bis peri mafiosi. Un atto che Alfano ha compiuto, secondo quanto si è appreso, subito dopo il passaggio di consegne con il suo predecessore, Luigi Scotti. Cinque sono i provvedimenti che il ministro ha disposto ex novo, mentre parecchi sarebbero quelli che ha rinnovato e che cioe' riguardavano detenuti già sottoposti al 41 bis.

a proposito... lo sapete che la sinistra arcobaleno voleva l'abolizione del 41 bis?

seguendo la vostra "logica" di collegamenti, sono tutti mafiosi anche loro...


E' talmente potente Travaglio che l'unica volta che Toni Capuozzo ha provato a inserirlo in un servizio del tg5 lo hanno subito censurato

L'editore liberale \o/

Talmente potente che se parla di fatti lo accusano di calunnia e minacciano di farlo sparire, e probabilmente lo faranno

Molti di quelli che gettano merda sull'Italia 24/7 probabilmente ne erano più orgogliosi di te prima di iniziare a indignarsi perchè magari vorrebbero che le cose funzionassero, per tutti, e non si accontentano semplicemente che la propria parte politica sia al potere.


Ma di sicuro ci stan mafiosi pure nella sinistra. Siete solo voi che la prendete come una guerra sinistra vs destra.


e' stato invitato nel 2002 dallo sposo ad un matrimonio dove la sposa aveva invitato anche il padre, il boss napoli croce in seguito morto, senza che lui lo sapesse. la procura ha visto il filmato, ma non c'e' stato nessun seguito giudiziario.


il motivo per cui la sinistra arcobaleno ha contestato il 41 bis e' perche' nega certi diritti costituzionali. la differenza tra noi due e' che per te probabilmente questo dimostra (dimostra?) che a sinistra ci stanno mafiosi, per me semplicemente che a sinistra hanno ancora la mentalita' da 68 dove bisogna perdonare ed essere buoni con tutti, mafiosi, terroristi, immigrati clandestini... io mai andrei a dire "hehe sono mafiosi non vogliono il 41 bis".


ovvio che si,
Che palle! Perchè quando arriva Tharghan, ogni 3d va in merda?

Solo STN aveva questo potere...


Thargan e` dorf. Ha deciso di trollare su qualcosa di diverso.
Io ho paragonato Targa a STN, sperando nella stessa fine ...


La Stampa, martedì 25 marzo 2008

SPOLETO (PERUGIA) - Mentre impazza la polemica sul voto utile, umoristico ossimoro delle elezioni del 13 aprile, la criminalità organizzata non perde tempo e con una lettera-manifesto, invita tutti i suoi affiliati ad andare alle urne. Un appello rivolto a parenti e amici, quelli fuori dal carcere, perché votino in favore della Sinistra Critica e della Sinistra Arcobaleno. Il partito della candidata premier Flavia D'Angeli così come quello dell'ex presidente della Camera Fausto Bertinotti sono difatti gli unici schieramenti, a detta dei firmatari della missiva, ad essersi impegnati nella campagna a favore dell'abolizione dell'ergastolo, della riforma del codice penale (sul quale non è stata messa mano dagli anni Trenta) e dell'abolizione del 41 bis, il carcere duro voluto dal giudice Falcone.
Sono gli ergastolani del supercarcere di Maiano di Spoleto che in ventotto, perentorie righe suggeriscono a consanguinei e simpatizzanti di votare per gli schieramenti di quella sinistra garantista che al problema delle carceri e dei detenuti non pensa soltanto quando è in pieno svolgimento la campagna elettorale.
«Votate i partiti - dicono i firmatari del documento - che hanno parlamentari che visitano spesso le prigioni e che quindi conoscono bene le condizioni in cui siamo costretti a vivere».
Un'epistola, quella partita dal carcere umbro, spedita dal pugliese Giovanni Spada, affiliato alla Sacra Corona Unita («un detenuto modello», come tiene a precisare il direttore Ernesto Padovani), e indirizzata ad Angelo Tornese, affiliato anch'egli ai clan della mafia pugliese e recluso nel carcere capitolino di Rebibbia in regime di 41 bis. Ma la lettera di propaganda elettorale dei galeotti umbri non è mai giunta a destinazione.
Ad intercettarla sono stati, difatti, il 17 marzo, gli agenti della polizia penitenziaria del carcere di Rebibbia che dopo aver letto il contenuto della missiva hanno provveduto ad inviarla alla magistratura che ne ha disposto il sequestro. Quantunque privati del diritto di voto, evidentemente non esprimibile dietro le sbarre, i detenuti non rinunciano dunque al loro diritto d'espressione politica e delegano, come nella migliore tradizione criminale, gli amici e gli amici degli amici.
«Fate pubblicità», è lo slogan della vigorosa lettera di propaganda politica. Una forza elettorale, quella dei detenuti che affollano le patrie galere, innegabilmente sottovalutata un po' da tutti gli schieramenti politici, che al sistema del voto su mandato non avevano certo mai pensato.

una persona normale, letta una notizia simile, si mette a ridere. una persona complottista inizia a pensare che la mafia sta anche dietro bertinotti.
o che magari le cose stanno esattamente come è scritto nell'articolo. nè più nè meno

poi è diverso l'aver avuto a che fare con dei mafiosi e prendere i voti di chi è in carcere per questi motivi , macchetelodicoafare
nono, ho ragione io sono mafiosi anche a sinistra


Avrebbe dovuto dimostrare la sua "innocenza" ?

Adesso Schifani è indagato

Sei il classico biNbominkia che non ha mai letto un libro e che vede nel primo guascone da antipolitica il suo eroe, non sai come funziona la macchina giudiziaria, se no certe cazzate non le scriveresti, non sai neanche qual'e' il confine tra lecito e illecito per addittare una persona al pubblico ludibrio, non hai capito un cazzo della questione e continui a non capire un cazzo.

Ti ho già riservato troppa attenzione, vai a ripassarti i testi di educazione civica della 3a media, sempre se l'hai fatta.

Scusa, ma la frase "dove la sposa aveva invitato anche il padre, il boss", mi suonava un po' curiosa e sono andato a cercare..

Googlando salta fuori che ha baciato questo boss, ma se non ci sono stati seguiti giudiziari immagino sia perchè non ci fossero altri indizi.

Certo, se uno va ad un matrimonio, beh credo che se conosce lo sposo dovrebbe sapere anche chi è la sposa. Almeno di solito, no?