Travaglio su raitre

eh lo so benissimo,i partiti minori non hanno mai avuto abbastanza spazi di informazione, eeehh la tv pubblica, probabilmente c'è gente con le palle che non ha avuto nemmeno 2 secondi per esporre le proprie idee
Si lo so che è uno showman e non un giornalista ma mi ha abbastanza depresso:

FIORELLO: «NON E' DIVERTENTE» - Chi invece della vicenda sembra interessato a disinteressarsi è Fiorello: «Il caso Travaglio-Schifani? Non lo ho seguito - ha detto il conduttore alla presentazione, in via Asiago a Roma, del doppio cd di "Viva Radiodue 2008" -. Comunque, non è divertente. Non ce ne occuperemo».

Ma che cazzo c'entra fiorello con questa storia?
Non ne ho la più pallida idea effettivamente
Aspettiamoci un commento di Celentano


niente, come lui stesso ha dichiarato
Improvvvisamente sono tornata a sei anni fa con la paura che si ripetesse cio' che e' successo allora con l'editto bulgaro. Mi sembra che il tempo non sia passato e non e' un'impressione piacevole. In ogni caso occorre uscire da polemiche e ragionamenti che si basano solo sulle scuse da fare e il ragionamento dovrebbe essere piu' alto e profondo: Travaglio e' un giornalista, le cose a cui ha accennato erano state scritte e rese pubbliche da lui Gomez e Abbate in un libro. E non e' che una cosa scritta e' piu' o meno vera di una cosa detta in tv. Come mai oggi tutto questo polverone quando il pubblico leggendo il libro aveva gia' avuto modo di conoscere quelle tesi? Lui non ha espresso un'opinione. Ha raccontato un fatto. Se non e' vero cio' che ha scritto ne rispondera' in Tribunale. Chi si e' sentito offeso e' la seconda carica dello Stato ma i cittadini hanno il diritto di sapere tutto di una carica istituzionale. Non e' un pettegolezzo. Schifani dovrebbe presentarsi ai cittadini italiani e raccontare come le cose sono andate. Mia figlia e miei nipoti mi hanno ricordato a questo proposito una frase di Corrado Alvaro che mio padre Enzo ripeteva sempre: "noi dei politici non vogliamo sapere solo cosa hanno in testa ma anche quello che hanno in tasca..."
Bice Biagi

Tanto per tornare con la rassegna stampa
la Clerici ancora non l'hanno intervistata su sta storia?
Devastante, l' intervento alla fiera del libro. Parla di Schifani, Alfano (al matrimonio del boss mafioso) e Mara Carfagna.

Parte1
http://www.youtube.com/watch?v=mYWJ9A8aLdY&feature=related

2
http://www.youtube.com/watch?v=ZTY53tsh4KI&feature=related

3
http://www.youtube.com/watch?v=jfhVv0F9cOs&feature=related


aggiunta in bold
Non fraintendetemi , concordo al 100% con quanto detto da Travaglio, ma ultimamente a me pare che sia lui che Santoro stiano un po' cercando la scintilla scatenante per farsi buttare fuori..

Ora , o sanno già per vie traverse che una volta rieletto berlusconi devono andarsene fuori dalle palle, quindi cercano almeno di passare da martiri, oppure per quale ragione lo fanno?

Un faccia a faccia contro Berlusconi mi pare stupido e improbabile

Ovviamente in un paese normale la loro denuncia politica e sociale sarebbe una procedura nelle norme della democrazia e nessuno si stupirebbe più di tanto, ma in Italia decidere di comportarsi così ( già Santoro scherzava tempo addietro nella sua trasmissione su quante puntate avrebbe avuto la possibilità di fare ancora) è un po' come partire all'arma bianca contro 10 carri armati e incazzati
bè ma è normale che un ministro della giustizia vada ai matrimoni dei boss mafiosi, come fa alrimenti a riconoscerli ?

uguale per dell'utri in inghilterra col tight



alza la mano per la seconda


come ti sentirai giovedi', quando B otterra' la fiducia al senato ed il governo sara' al pieno dei poteri?

lo sai che e' grazie a quelli come te, travaglio, santoro, se mastella ha sbattuto la porta e prodi e' crollato, vero?

non vi rendete neanche conto del danno che avete fatto alla sinistra. altro che tafazzi.


oppure qualcuno di noi forse ritiene che mastella (indipendentemente dall'esistenza di travaglio, mastella in quanto mastella) era già un danno per la "sinistra"


Pregvo signor TheVoid, pvò rispovndere

Stai spiegando tutto questo a uno che tutela se non incoraggia i criminali in parlamento, eh.


veramente io mi sono limitato ad applicare uno dei tuoi deliranti ragionamenti alla tua affermazione, ma io direi di sviare il discorso su un altro argomento che non c'entra nulla col precedente, che so, la diminuzione degli esemplari di tigre bianca nel mondo


no intendevo che ritengo plausibile la seconda ipotesi che tu hai dato, sanno già che li cacciano subito dopo la nomina del cda
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.


f.battiato - 1991


e allora perche' avete fatto l'alleanza con mastella? ti smentisci da solo. avevate vinto per 25k voti, dovevate ringraziare Dio e mettervi a 90 davanti all'intero governo prodi, mastella incluso. non rompere le balle e pretendere l'impossibile, perche' quello volete, l'impossibile. di pietro ha un MISERO 4%, non conta NIENTE, accettate quello che potete avere invece di chiedere quello che NON AVRETE M A I. never.

travaglio e santoro hanno fatto il favore piu' grande che si potesse fare a B... e voi ancora non lo capite... povera sinistra.


ma che cazzo, adesso vien fuori che l'alleanza con mastella l'ho fatta IO

"perchè avete fatto"
ora siamo la coalizione che votiamo

Per cui, dato che ci sono dei mafiosi ignoranti nella tua coalizione, per la proprietà transitiva da te citata posso cominciare ad utilizzare gli stessi epiteti per te?


p.s. per altro ho scritto io stesso in passato più volte quanto secondo me alcune puntate di santoro siano state una della cause delle cadute del governo di sinistra, non ho voglia di ripetermi