Trattato Di Non Belligeranza Cheat

Alla luce della riunione intercorsa nella serata odierna con i rappresentanti di alcuni dei clan di GR (mi dispiace per i clan che nn sono intervenuti o che non hanno potuto intervenire.) è emersa la voglia di ritornare a giocare in modo vero come ai vecchi tempi senza guardarsi tra noi come possibli cheatters o buggers.

Il TRATTATO è stato deciso e pensato da tutti i clan presenti per dare un sostanziale cambiamento a livello di cheat almeno per quanto riguarda il panorama italiano.

Il trattato si compone di 6 punti che ogni clan dal momento che prendera atto del suddetto sottoscrivendolo con un post di conferma, dovra immancabilmente rispettare con serieta e sincerita in senso di rispetto verso i clan che compongono la comunity ma prima di tutto verso la comunity stessa.


==============================================
TRATTATO DI NON BELLIGERANZA CHEAT

1 - Ogni rappresentante o capoclan o chi per esso dopo aver sottoscritto il trattato si dovra impegnare a estirpare ogni possibile cheater dal proprio clan in modo da garantire l'entrata nella TRUSTED CLAN LIST.

2 - Ogni clan che NON sottoscrivera il trattato entrera automaticamente nella UNTRUSTED CLAN LIST ovvero non potra avere nessuna CW con i clan che hanno sottoscritto il trattato.

3 - Nel caso si rilevasse la presenza di membri di clan che utilizzano programmi per il cheating, prima verra richiesto al clan spiuegazioni in merito, se le spiegazioni non rimangono esaustive, lo stesso verra spostato nella UNTRUSTED CLAN LIST con le dovute conseguenze. Lo stazionamento del clan nella UNTRUSTED CLAN LIST sara temporanea ovvero durera per un tempo deciso dal consiglio, che servira al clan a sistemare la situazione interna.

4 - I repley sono facoltativi (meglio se ci sono).Infatti per andare incontro a i clan che non possono o non ce la fanno a salvare in tempo i replay è stato deciso che i replay sono facoltativi.

5 - Nel caso di partite dubbie, il clan interessato mandera con richiesta al consiglio direttivo i replay da visionare in modo da validare o invalidare la CW e soprattutto prendere le decisioni del caso in merito al giocatore appartenente al clan interessato.

6 - le due liste TRUSTED e UNTRUSTED verranno aggiorante mensilmente. E serviranno per dare maggior fiducia a tutti i sani giocatori che compongono la comunity.I clan che sottoscrivono il TRATTATO passano in trusted list e avranno 20 gg a partire dalla firma per ripulire il clan o controllare comunque la presenza di cheatter.

==============================================

Il trattato è stato concepito in modo da riuscire a debellare completamente i cheat all'interno del panorama italiano.

Prego gentilemte a tutti i clan che lo sottoscrivono di copiarlo all'interno dei vari forum privati in modo da rendere edotti tutti i membri dei clan di cio che si viene incontro nel caso si fosse becccati a utilizzare sia cheat che bug.

IL TUTTO NATURALMENTE E' BASATO SULLA SINCERITA E LA RECIPROCA STIMA DA PARTE DI TUTTI I CLAN CHE SOTTOSCRIVONO TALE TRATTATO.

RAGA NON SIAMO UNA COMNUNITY DI CACIOTTARI!!!
SIAMO LA COMUNITY DI GHOST RECON E NON UNA QUALSIASI!!!
CERCHIAMO TUTTI INSIEME CON UNO SFORZO COMUNE DI RIUSCIRE A DEBELLARE QUESTA MALATTIA CHE CONTINUAMENTE MINA TUTTI I CLAN ITALIANI!!!
FORZA RAGAZZI INSIEME CE LA POSSIAMO FARE A TORNARE A GIOCARE COME UNA VOLTA DIVERTENDOCI E BASTA!!!

P.S. Il tutto viene supportato dalla FIC.

In fede Snake -Snk-
come promotore della riunione e rappresentante della DELTAFORCE mi impegno al rispetto delle regole qui fissate....

dunque la DELTAFORCE aderisce pienamente al trattato....
e ringrazia tutti coloro che hanno messo del proprio x poter concepire questo trattato....

grazie a tutti ragazzi....

Lone Wolf

p.s.
qui ne va' della propria credibilita',cioe' del singolo e del clan
ciaoo ragazzi
Come GL dei TRiC mi impegno al rispetto delle regole stabilite.

Ringrazio e faccio i complimenti a tutti per l'ottimo lavoro svolto



:cool2:
Ciau a tutti.....
sottolineo che IO NON HO POTERI DECISIONALI PER IL CLAN SOE(anche se mi vedeto con la tag *SOE*da una vita...lol ) ....e qui sto scrivendo solo in qualità di giocatore di GR (nn faccio le veci del clan).....
volevo dire che sono d'accordissimo con quello che avete deciso e faccio i complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per stilare questo trattato....bel lavoro raga....


*SOE*TOMA
Ragazzi Avete fatto un ottimo lavoro..Il *SOE* aderisce
Ciao, come prima cosa mi scuso per la nostra mancata partecipazione....

KDA SQUAD aderisce a tutta la linea, facendo presente però che se volete considerare anche l'uso dei bugs et similia, è necessario stilare una lista di questi bugs (come da discorso Direttivo FIC sul sito ufficiale).

Comunque...

Ottimo lavoro!!
A nome di tutto il clan faccio i miei complimenti a tutti i membri che hanno contribuito alla realizzazione del Trattato .
Io, personalmente lo ritengo una buona base per iniziare a togliere o, quanto meno, rendere inviso il cheat a tutti coloro che amano questo gioco e lo praticano seriamente e, soprattutto, ONESTAMENTE.

Ovviamente il clan Spiriti Liberi aderisce in pieno al trattato e si impegnerà a rispettarlo.


Ciauz
Io voglio che pure i bugs delle mappe siano considerati irregolari....
attendo notizie.....
sottoscrivo merlo... chi si piazza nel container in docks (piccola) è un bastardo bastardone... giusto per dirne uno di bug...

per quanto mi riguarda il dmk c'è... o meglio, io ci sono... ma se ana non ci sta' gli faccio mettere il tanghettino rosa e poi lo metto davanti a ruuddino e a tutti voi
Perfettamente d'accordo.

DMK aderisce in pieno.

Morte ai cheaters
appoggio anche io merlo.....

ciaoo ragazzi
I FIKA concordano in pieno ed aderiscono alla campagna NO CHEAT !!!!
I =19IL= aderiscono alla campagna anti-cheat. Nessun membro del nostro clan dunque fa utilizzo di cheats, e di questo sia io ke Eldacar (capoclan) ne siamo sicurissimi al 100%. Siamo fiduciosi ke anke gli altri clan italiani giokeranno per divertirsi e quindi senza fare uso di cheats.
quoto, daccordissimo....cheaters
VISTO PIACIUTO E SOTTOSCRITTO
gli SG.NLY sottoscrivono il trattato ringraziando quanti si sono messi a disposizione della comunità!
Massima serieta' e rispetto per chi lavora per tenere su la baracca pulita pulita il =3dS= aderisce pienamente al trattato
Approvato :lphobos:
A parte che si scrive belligeranza e non beligeranza, a parte...
errore di battitura...guarda a che ora ho postato...