[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

a me pare la base, ho visto di peggio

più che turbato lo ritengo inconcepibile essendo molto poco incline a essere lo slave.
Quel thread è epico
ecco una cosa che odio profondamente è lo stupido vittimismo contorniato da un razzismo privo di fondamento.

tipo questo

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/27/news/nessuno_mi_d_un_lavoro_solo_perch_porto_il_velo-18261470/
kisskiss


razzismo privo di fondamento stocazzo




Non è un burka, è un cazzo di foulard in testa eh. O forse ho capito male io.


*
i musulmani sono praticamente dei meridionali vestiti da assassins creed
ragazza di 25 anni, laureata in Scienze Politiche alla Statale, è impossibile trovare lavoro

--------------------------------------------------------------------------------------------

non è forse la storia di 398389389398 ragazzi e ragazzi,anche italiani e laureati in qualcosa di decente?




qualcuno che ha capito, meno male


vedi che non conti fino a 10 prima di scrivere?


dalla storia di razzismo si passa al vittimismo ed infine all'opportunismo in un batter di ciglio, e non ci sono nemmeno scuse sul fatto che non possa rendersi conto di cosa succede nel paese, visto poi quello che ha studiato.
Ma no, questa è una furbona, quanti italiani laureati e disoccupati hanno avuto l'occasione di un articolo completo dedicato alla loro singola persona?


link
gente che arriva in farmacia con l'esenzione totale sulle ricette mediche, e poi vedi che risalgono sul SUV parcheggiato in seconda fila sopra le strisce (true story...)


eh, aggiungerei da vivo
veramente ci sono fior di servizi mediaset sui disoccupati italiani


Il thread sulle iraniane mi da ragione

"non le fanno giocare perché c'hanno il velo... GODO!"

razzismo anche su agorà

(mi riferisco ai post estremi da GODO, non quelli più ragionati)


Conosco una famiglia col figliolo che soffre di una grave malattia che lo porterà all'invalidità prima dei 20 anni, per questo motivo hanno sconti del 10% (mi sembra, forse 15%) su praticamente ogni cosa, detraibili vagamente nello stesso modo in cui si detrae l'iva... fino a qui tutto ok, se solo non avessero un reddito superiore ai 100.000 annui. Detraggono pure le spese sulle ferie.
L'odio profondo.


Odio i pezzenti che davvero si fanno questi conti :"eh ma quello vuole fare alla romana perchè ci guadagna 1 € e 35 eurocents.


credo che cambierebbero volentieri il loro reddito con una cura miracolosa del figlio...

Cazzo a volte vi comportate come bestie


Alla romana si sa come funziona: chi mangia meno paga a chi mangia di più.

Alle volte mi son ritrovato a pagare 30 euro per una cazzo di pizza, una bottiglia d'acqua e un caffè per gli sfondati, però poi alle ragazze "Ma lei poverina ha mangiato appena una pizza! Lei paga il suo!".

Certo farsi i conti per un euro (ma anche qualcosa di più) è un po' da pezzenti, ma se mi ritrovo a spendere il DOPPIO di quanto ho preso, magari semplicemente perché io non mangio come una botte di mio perché proprio non riesco ad andare oltre un tot, a me un po' girano i coglioni.

edit