[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



Perché, cambiar posto cambia gli argomenti della conversazione?
Cambiar compagnia è una cosa buona? Io mi trovo bene con la mia e con altre persone non mi trovo così bene Credo sia normale.
Posti migliori del mio non ce ne sono
ib4 iroel e le teorie hipster sulle amicizie


Odio stare a spiegare alla gente cosa intendevo, perchè per me è chiarissimo, ma a loro no

In parole povere :
sempre stesso posto (specie se le persone sono del classico paesino piccolo) = mentalità chiusa e poco interessata alla novità e al diverso

Sì ok ma manco andare in un posto diverso chiaramente PEGGIORE solo perché "è diverso ".


seguendo la tua logica secondo me tu frequenti troppo lo stesso posto


Miseria ladra è azzeccatissimo

[ot]ma quando lo faranno il seguito degli incredibili? Voglio vedere le bassezze del minatore [/ot]



Si ma pure te se sei da rottamare fattela una operazione, c'è pure Amuru che è in mezzo alla chirurgia plastica scusa

Comunque io a Void lo loWo







Capita sempre pure a me Come cazzo è possibile Il bello è che cerco sempre di capire a scatola chiusa dove si trova il foglietto, e sbaglio sempre, ma SEMPRE







Quote for great justice

Sudici villici

michi

Bene ora veniamo alla mia lista

Odio:


  • Chi mangia rumorosamente e/o a bocca aperta. Porca troia, se il brodo scotta ASPETTATE che abbia una temperatura tale da poterlo introdurre in bocca senza produrre un turbinìo di corrente aspirante che neanche nella galleria del vento

  • Quelli che si scaccolano mentre sono sovrapensiero pensando di non essere visti e poi toccano AoE qualsiasi cosa che dovrò toccare io o magari toccano me direttamente

  • Chi non si lava. Non sono un fanatico della pulizia ma cristo madonna quando puoi fare l'olio jojoba spremendo i capelli forse è ora che ti fai un giro in doccia

  • Chi non si lava le mani quando va in bagno e magari non pago di portarsi dietro la propria colonia batterica multietnica se le ficca in bocca appena dopo mangiato per levare i pezzi di cibo incagliati nelle asperità dei denti. Mai sentito parlare di stuzzicadenti? Che cazzo, manco fossimo a Calcutta.

  • Quelli che vivono IN SIMBIOSI con il cellulare e poi quando mando loro un sms per sapere qualcosa di specifico CHE MI SERVE per organizzarmi un minimo (a che ora ci troviamo e dove per esempio) non mi cagano.

  • I ritardatari cronici. Veramente ragazzi, esiste una tecnologia innovativa che pare funzionare piuttosto bene, SI CHIAMA OROLOGIO. Non lo volete mettere al polso? C'è quello del cellulare, stampatevelo in fronte, FICCATEVELO IN CULO, non mi interessa, basta che la finiate di fare aspettare la gente come se non avesse altro da fare. Li detesto quando mi fanno aspettare a muzzo, non parliamo poi della rage che mi monta quando ciò avviene mentre aspetto di entrare al cinema.

  • Cinema related, I CAPRONI, MERDOSI IGNORANTI BUZZURRI che oltre a non VOLER TACERE durante la proiezione non possono resistere 2 ore senza introdurre qualche sorta di cibo spazzatura del cazzo che tra l'altro proviene da scatole fatte di materiale con un coefficiente rumoroso over 9 thousand.Roba da killeraggio in pieno stile somalo.PEZZI DI MERDA HO PAGATO IL BIGLIETTO PER VEDERE UN FILM, SE AVESSI VOLUTO VEDERE DEI CASI UMANI SAREI ANDATO ALTROVE. MORITE MALE.

  • Le persone che non chiamano le cose con il proprio nome. Mi spiego meglio.
    Tizio/a random:"Sai mi voglio comprare l'iPhone/iPad/ecc, cioè è veramente una figata, schermo touch imba, il cloud, [seguono descrizioni tecniche mirabolanti]"
    Io: "ah ma dai, pure te? Si in effetti è figo come aggeggio, ma...Perchè lo compri?"
    Tizio/a random: "eh bè, sai...MI SERVE"

    BRUTTO ROTTO IN CULO TE LO DICO IO A COSA TI SERVE, A UN CAZZO DI NIENTE. Abbi l'onestà intellettuale di ammettere che te lo compri per esibire te stesso/a davanti agli altri, incarnando personalmente il capitalismo nella sua essenza più malata, nutelloso/a del cazzo spero ti esploda in faccia lo schermo touch fatto col vetro degli elicotteri spaziali, a fanculo pure loro.


Ora mi rilasso, ma poi torno, oh eccome se torno.


* Io mi sono adeguato


Ma pure io per carità, alla fine che fai? Pianti una rissa con degli amici per queste cazzate? Però comunque è snervante, anche perchè se uno è in ritardo basta avvisare.


io sono un po migliorato ma proprio non ce la faccio anche guardando l orologio tipo sono le 7 e ho appuntamento alle 8 a mezzora di strada dico giocio mezzoretta e poi parto poi alle 730 dico gioco altri dieci minuti e avanti cosi poi alle 8meno5 dico si ma tanto mancano 5 minuti alle 8 quindi controllo email forum e cazzate varie poi mi alzo che devo ancora farmi la doccia cagare lavarmi i denti fare benzina e comprarmi le sigarette adesso ci sto un po piu attento ma penso che e perche sto diventando vecchio

Sì ma anche avvisare non ci sta cazzo, se son le 22 non son le 22.30 cazzo


bo a me sembra logico che se dici alle 22 sono le 2230 difatti ce un pirla di un mio amico che arriva sempre spaccato e si trova mezzora da solo




io se ti conoscessi ti menerei dal mattino alla sera
se uno dice le 22,00 minchia impara a leggere l'orologio
per i ritardatari cronici sembra una cazzata ma basta iniziare a suddividere gli inviti.

amici puntuali "oh ci vediamo alle otto"

amici ritardatari "oh ci vediamo alle sette e mezza"

e se per sbaglio sono puntuali aspettano, come noi abbiamo aspettato loro per anni
rabbrividisco pensando a quelli che per tutta la vita prendono SEMPRE - LA - STESSA - PIZZA.

magari anche una banale. prosciutto e funghi. tonno e cipolle.

queste persone non hanno mai vissuto


il problemanon e tanto leggere l orologio ma connettere l ora corrente con l ora pattuita
Quelli che "Ma scusa eri in ospedale e non mi dici niente, potevi chiamarmi!"

Ma cosa caz
Per essere più chiari: Quelli che non ti si cagano di pezza e quando lo fai notare rigirano la frittata come se fosse colpa tua.


o magari hanno allergie varie e la rughetta parmigiano e bresaola è l'unica che non gli da problemi
quelli che a ogni domanda rispondono SEMPRE "assolutamente si" \ "assolutamente no". OGNI VOLTA.



*

lo faccio sempre.