Transformers: War for Cybertron

cmq al gamestop 40 euri belivo in un multy buono, supportato e con tanta gente
Qualcuno può confermare/smentire il fatto che il coop sia random e non si possa giocare coi propri amici?


Io non l'ho giocato però sul sito riguardo al Coop dice ''porta con te due amici sul campo'':

l ho comprato ieri... ma nn ho ancora internet a casa
sto giocando solo in singolo e cazzo mi sono sburrato adosso, la grafica è veramente fatta da dio..... ho sempre sognato un gioco con i transformer fatto cosi bene.
anche come gameplay dai, il motore è unreal engine, si possono pure fare head shot ai nemici lol
speriamo che mi mettano presto internet ( posto da casa dei miei) cosi vi posso dire qualcosa sul mp


Da questo video sembra una gran figata
Quanto mi da fastidio la terza persona col personaggio ai lati.
ma fa cagare


allora per un errore di play.com non e' partito il mio ordine, indipercui l'ho acquistato online dal sito consigliato da arte, quindi ieri ho provato il multi e devo dire che e' veramente veramente una figata.

impressioni multiplayer:

ho riscontrato pochissima lag
è possibile hostare una partita
è possibile addare friend invitarli/trakkarli per i vari match
customizzazione del robot ben fatta, puoi scegliere 2 colori per entrambe le fazioni, oltre all'equipaggiamento che varia con il tuo lvl. Il tuo lvl influisce solo per l'equipe e slot, NON SULLE TUE STATS(grande cosa).
si lvl killando o facendo assist o cappando control points o cmq aiutando nell'obbiettivo del match. Livello cap 25.
non esistono lobby se non sei tu a crearla, tu scegli la tipologia in cui vuoi giocare e con il find vieni catapultato nella stanza con piu' gente disponibile.(gran cosa)
L'exp e' abbastanza lunga, questo week end c'e' l'exp doppia lol.
Io mi sono fatto scientist, curatore inside, non sono molto sgravo in offensive ma ho delle chicche interessanti per quanto riguarda la difesa.
Il sistema di movimento in volo e' qualcosa di fanstastico altro che Aion LOL.

l'unica cosa negativa che ho riscontrato e' che ieri pome verso le 18 c'erano circa 400 utenti online in tutto. Che non si direbbe tutta questa grande utenza...pero' in 2 ore ho provato tutte le modalita' e stavo sempre in stanza full e c'era un buon ricircolo di players..quindi non e' tutto questo male. Probabilmente lo hanno ancora in pochi.

c'e' la modalita' escalation, che e' pvE, bisogna resistere piu' tempo possibile alle ondate dei robot, spettacolo.

cmq Ala ti ho aggiunto a msn, fammi addare anche da Dolo, cosi' stasera facciamo qualcosa insieme. Altrimenti xfire, ma faccialibro per sentirci proprio no

per chi fosse "scettico" oggi pome hosto in streaming da fuoco x le mie partite e linko qui dove vedermi.

@Fux: ti confermo che puoi fare la coop sia con tizi random che con i tuoi amici, puoi addarli in friendlist e giocarci insieme.

recensione IGN http://uk.ps3.ign.com/objects/054/054929.html voto 9 =D

chiunque lo abbia originale e' pregato di addarmi o su steam o su xfire, mi mandi un pm con gli ID, io ci sono tutti i pome dalle 17.30 alle 21.00 e dopo fino alle 23. Esclusi fine settimana.

Se riesco frapso pure oggi.
A me pare figo. Con il fatto che puoi giocare con i friend acquista tutto un'altro gusto.
Però dovrei farmi il pc fisso


secondo me sto gioco se gli avessero fatto un po' piu' di pubblicita' avrebbe fatto davvero il botto ... sembra un buon prodotto che sfrutta una licenza con i contro cazzi
se qualcuno lo prende mi contatti plix plox <_<
Io ci sto facendo un pensierino


prima agisci poi pensa.

beh cazzo sono all ultimo capito in sp della parte autobots.... bestemmie a parte perchè sto giocando in difficile, cazzarola è stra figo.
la parte in cui devi usare uno dei 3 autobots che si trasformano in aereo è veramente figa, si può rollare a destra o sinistra quando si è trasformati in jet per schivare missili o cose varie....ora sono uscito xchè se no spaccavo il monitor..... è veramente difficile.... in difficile!!



edito per dire che ho finito tutta la campania autobots e ho sbloccato la tipina nel mp ( è un ricognitore )
boh sarà che nn gioco da anno in sp.... ma è stata una figata!!!
ora devo finire quella dei decepsicon (azzo ma come si scrive)
cmq se lo trovate in offerta o cmq vi piacciono i transformer dovete comprare sto giochino.... mi sono pentito di averlo già finito.... però vabbè....
il mp è veramente figo


ecco, non mi venivano le parole giuste.




provato ? io ho giocato le prime 2 missioni decepticon , e devo dire che sto gioco mi prende tantissimo , prima che qualcuno fraintenda dico subito che non e' " IL GIOCO DEFINITIVO " ma e' sicuramente un ottimo gioco divertente e caciarone ( diciamo che e' un fps senza troppe pretese tecnico/tattiche ) ma sicuramente era tanto tempo che non mi divertivo tanto con un giochetto cosi' , semplice immediato entri scegli il robot e giu' mazzate senza rotture di cazzi un paio di comandi da imparare e stai a cavallo , riguardo le missioni si ok sono lineari ma ditemi un fps degli ultimi 2/3 anni che abbia missioni non lineari , tutto molto friendly ma propio quello secondo me e' la forza di questo gioco entri e vai senza rotture di cazzi senza merdate da gestire ecc ... , la storia e' carina ( non sono un super nerd appassionato di trasformers quindi non so dire se e' ripresa da qualche cartone in particolare oppure e' ex novo ) , poi ce' da dire che a mio parere la licenza e' ben integrata cioe' se conoscete un minimo i personaggi li riconoscete nei loro dialoghi e nelle loro azioni ( un classico e' starscream che vuole " usurpare " megatron e megatron che invece lo cazzia sempre ... ) , tutto divertente scorrevole , mai uno scazzo ( anche quando dovevo ripetere per 6/7 volte di pezzi causa morte ) mi sta prendendo troppo bene sto gioco , ripeto secondo me e' un buon esempio di come dovrebbe essere un vg " divertente ed immediato " , ad avercene di game cosi' ... guarda e' propio da tanto che non mi divertivo cosi' , recentemente in campo fps tps ce' stata propio la merda merda , con le peggio cagate da chi scopiazza ancora HL cercando di fare stronzate similari alla gravity gun ( che si rivelano della merde assolute ) oppure tutto il filone arcade simulativo cod bf che in single fa' cagare il cazzo ( ed ultimamente in multy e' pure peggio )

voto a sto transformers per adesso gli do' un bel 7.5 sulla fiducia ... aspettando che finisca ...



in mp è ancora meglio, provalo


non c'ho soldi