Transformers: War for Cybertron

sembra na figata
qualcuno ne ha provato il gameplay? pare scimmioso
Ho visto che c'e' gia qualche recensione positiva, interessante il fatto che si possa giocare la campagna in coop a 3 giocatori.

C'e' pure l'online, ma mi pare si riduca a un semplice deathmatch senza particolari obiettivi
Eh Activision,scaffale


il coop è merda a quanto ho letto, vi spiego con un esempio:

1-oh raga è uscito il nuovo transformer, sembra figo mica le merdate da binbi che si vedono su console!
2-va che roba, sembra gear of war!
3- figo lo installo or ora che lo avevo preso per mio cugino

qualche giorno dopo

1- oh raga come ci uniamo alle partite per fare la coop?
2- e che ne so... mi auto-joina con dei tizi senegalesi ed africani che usano le vuvuzela ogni secondo... sto diventando sordo!
3- pure a me! sembra un sistema di matchmaking dei poveri, peggio di modern warfare 2!
2- e se usassimo hamachi?
1- grande! metto su la rete e glielo mettiamo al culo!
3- ZE NOES! il gioco non supporta la lan o i game via internet fra conoscenti per le coop!
1-
2-
3-


non è uno scherzo eh, a leggere in giro è proprio così.
speravo in un coop, poco male vedrò il single.
penso lo fixeranno..
non è possibile
Figata quando si trasforma

Per il resto è un "semplice" shooterone.
Attendo pareri dal popolo di All Gamez


esatto, un mindless spara spara; ottimo per sfogarsi e ritornare bambini coi vecchi autobot e co.
Qualcuno lo ha poi provato?

Gamestop indicava il 25 giugno come uscita:
http://www.gamestop.it/31835_PC_Transformers_La_Battaglia_per_Cybertron.aspx
Sul sito ci sono le info generali.
http://www.transformersgame.com/

Caratteristiche del gioco:


Spoiler






Fazioni:


Spoiler

2 fazioni:
-Autobot
-Decepticon




Classi:


Spoiler

4 classi:
-Leader
-Soldato
-Scienziato
-Ricognitore










Personaggi:


Spoiler

9 Autobot:
-Optimus Prime
-Air Raid
-Ironhide
-Warpath
-Silverbolt
-Sideswipe
-Jetfire
-Ratchet
-Bumblebee

9 Decepticon:
-Megatron
-Breakdown
-Skywarp
-Barricade
-Brawl
-Thundercracker
-Soundwave
-Starscream




Personalizza:


Spoiler




Cooperativo a 3 giocatori:


Spoiler




Modalità di gioco:


Spoiler

6 modalità di gioco:
-Deathmatch
-Deathmatch a squadre
-Lotta per la supremazia
-Codice della forza
-Conto alla rovescia
-Conquista












20 anni fa avrei ucciso per un gioco del genere
La campagna SP e' molto figa, ma preferirei farla con qualcuno. Il game e' solo ENG, vorrei comprare la key online da qualche parte ma non la trovo, se qualcuno sa dove prenderla me la indichi perfavore ._.

per il resto e' ben fatto, anche se da poco spazio alla customizzazione grafica, un po' come transf revenge of the fallen, l'hanno incentrato per pc semi pawa.

Il gameplay e' molto semplice e intuitivo, forse era piu' complesso quello del secondo transformers.

Ovviamente non ho potuto provare la modalita' online =( non supporta la LAN.

io ho cercato da vari siti e si trova anche a 40 euri + spese di spedizione.., ebgames me ne ha chiesti 60 O.o sembra caro...poi il gioco lo ho quindi vorrei solo una key <_<

boh rimango su questo 3d in attesa di qualche info. Per il resto ora mi sono fermato, non voglio spoilarmi la campagna da solo
play.com lo vende a 39€ ss incluse. ti consiglio di editare, non si possono dire certe cose esplicitamente.

su metacritic viene dato intorno a 78, quindi non dovrebbe essere una porcata totale, mboh.


ty

ho editato

cmq boh 40 euri restano ancora tantini, ma se lo acquisto mi arriva il game a casa?
sì. oppure da zavvi.com che sta a 38€ + 1.50€ di ss, quindi è lo stesso.


boh dai l'ho preso, i primi due della saga mi son piaciuti troppo sticazzi per una volta

vi faccio sapere se mi arriva

e fatemi sapere se qualcuno lo compra

Ficus sai quanto impiega ad arrivare di solito?
zavvi 1 settimana. play.com è variabile, a volte anche tanto. ma è almeno un anno che non compro da play.com, quindi le cose possono essere cambiate. cmq direi 1 sett anche per play.com, in teoria.
thx ficus

l'ho preso da play.com avevo gia acco con tutti i dati

edit: play.com riporta questo

Usually dispatched within 4-5 days

magari fosse vero xD


an4kin pacco , io vedo tutto e tutti ... cmq lo devo provare sto gioco mi serve una nuova droga spero sia carino poi magari go multy