Training acquatiko all'idroscalo per i giottini.

Ke figo!
Ci si allena anke all'idroscalo con camere d'aria e gommoni,provando l'invasione dal mare della "zona rossa".
A tutte le truppe di terra di aria e di mare,si comunika ke la trionfale avanzata verso la vittoria e' iniziata!!

Malati di protagonismo(o di rambismo)?NN basta manifestare "via terra"?.
Okkio ke il porto sarà difeso (be,mi sa proprio ke e' il termine giusto) dal Comsubin,e vi assicuro ke nn aspettano altro ke trovare un sub antiglobalizzazione in acqua.
Datemi pure del fascista (che non sono), ma spero che comincino subito a legnate...
Ma per andare a manifestare pacificamente serve il training all'idroscalo?
Aahahahaha tutti al mareeee, tutti al mareee, a mostrar le chiappe chiareeee ahahahaaha, mio dio che malati di mente!!!
Mi raccomando, portatevi i cubetti di porfido anche sui gommoni! 5 o 6 tonnellate per gommone dovrebbero bastare

A farli affondare di sicuro penso che bastino, ma in alternativa, una pallottola nel gommone e li facciam giocare un po ad "affonda Titanic" ehehehehe!!!
Invece ke a manifestare,pensano di essere a gioki senza frontiere .....

MA LOL!
HAHAHAHAHAHHHAHHHAa...mi fate vomitare dal ridere...
La squadra rossa deve cercare di rubare la bandiera alla squadra blu
E' autorizzato l'uso di
Caski
Bastoni
Sanpetrini
Camere d'aria
tute bianke
manganelli
skudi.
Il vincitore (o i vincitori) riceveranno un bellissimo viaggio premio nel carcere di San Vittore.A scelta anke la possibilita di 1 anno istruttivo in corea

Hola
ROFL LOL ROFL LOL ROFL:....ho le lacrimeee

UH!
Mi hanno detto che nella base dove c'è la flag ci sono 40 sentry!

E 150 poliziotti-cannonieri...
HAHA...per me il sindaco farà popolare la zona di squali tigre per l'occasione...lol.
Mi sà che a Genova Gli omini Bianchi con Caschi e S.Pietrini si stanno preparando a non Prenderle di Santa Ragione...

AHAHAHAHA
AFFONDIAMOLIIIIIIIIIIIIII!!!!
Skerzacci a parte, che si possa entrare volontari per un giorno nella celere?
Kazz, perchè non mi viene il link nella signature?
HAHA...per me gli USA a questo punto hanno già posizionato dei classe Los Angeles per essere sicuri di affondarli tutti.
...non vorrei essere nel cs che si sentirà entare tutto il sottomarino nel culo...hahaha.

Veramente...ci sarebbero una marea di volontari.
Casini, il Presidente dormirà su una classe Spruance...sai che bello vederli assaltare una destroyer ....