[traguardi] 2 000 000 di crediti

...ho raggiunto la soddisfacente cifra di due milioni di crediti!!!... non l'avrei mai immaginato quando ho iniziato a rullare il seti e spiaccicavo si e no una wu al giorno sei anni fa... Qui ci sono le statistiche di tutti i progetti...
...sinceramente senza una sana malata competizione non mi sarei mai sbattuto così...
Congratulazioni e spero che arrivi a 4 000 000......

Mi sto avviccinando a 1 000 000 ma in questo momento l' importante
sara festeggiare spero prima di Natale i 10 000 000 del Team NGI.....

Un grande traguardo per un piccolo team.....

Spero che questo post possa dare una piccola scossa ad utenti un po
scomparsi.
Avessi ancora il potere...

P.S. Congratz!
Milioni di queste WU x TwoMinds

x quanto riguarda il traguardo dei 10 000 000 del team prima di Natale ... la vedo molto dura

e poi ... devono aver tagliato la luce a ViolentRage come pure a molti altri, purtroppo

Forza con la campagna di risensibilizzazione porta a porta

bye
Congratulazioni !!!!

La corrente c'e' ... e' che ho cambiato il PC ... tra breve il nuovo core 2 duo e6600 entrera' in "produzione"

bye all
Complimenti TwoMinds è davvero un gran traguardo!!

io oramai ho solo due macchine dedicate al seti e non so fino a quanto resisteranno .
azzarola Twominds, rulli di brutto, ammetto che ultimamente ho un po' molllato ma mi difendo ancora bene, a breve docrei riprendere Gunny mentre con un po' di impegno dovrei riacchiappare anche Bino

chissa' magari se metto a rullare il conroe di casa, anche se sta poco acceso quando ci sta rulla di brutto

Complimenti! Gran bel traguardo.

Per la classifica "combinata" (che include tutti i progetti legati alla piattaforma Boinc) i 10.000.000 di crediti complessivi del Team entro Natale sono possibili.

Classifica "combinata" del Team NGI
Bella !!!!
è cosi' che si fà ..... magari un gg .... nn vedo l'ora

Cze

Altro che corrente!!

E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e viceversa...
Io nel mio piccolo rullo ancora... tutti i pc dell'ufficio (a parte i portatili) vanno al 100%, pero' piu' di cosi' per adesso non posso proprio

Speravo in qualche consiglio accompagnato da una birretta, ma...
... è bello vedere qui tutti (o quasi) i più attivi del team ritrovarsi a festeggiare il traguardo di un del team
di nuovo a TwoMinds e a tutti gli altri ...
... anche ai più piccoli che contribuiscono nei diversi progetti a rendere grande il team NGI.

bye
Complimenti anche da parte mia
...grazie a tutti...
...prendendo i dati da questa pagina ho fatto due conti approssimativi...
crediti totali raggiunti: 9765000 (9766700)
RAC combinato: 11000 (11894)
Ottengo 22 (21.36) giorni necessari per arrivare a 10 milioni di crediti combinati.
...prima di Natale li si raggiungono...