...ho raggiunto la soddisfacente cifra di due milioni di crediti!!!... non l'avrei mai immaginato quando ho iniziato a rullare il seti e spiaccicavo si e no una wu al giorno sei anni fa... Qui ci sono le statistiche di tutti i progetti... ...sinceramente senza una sana malata competizione non mi sarei mai sbattuto così...
azzarola Twominds, rulli di brutto, ammetto che ultimamente ho un po' molllato ma mi difendo ancora bene, a breve docrei riprendere Gunny mentre con un po' di impegno dovrei riacchiappare anche Bino
chissa' magari se metto a rullare il conroe di casa, anche se sta poco acceso quando ci sta rulla di brutto
Per la classifica "combinata" (che include tutti i progetti legati alla piattaforma Boinc) i 10.000.000 di crediti complessivi del Team entro Natale sono possibili.
... è bello vedere qui tutti (o quasi) i più attivi del team ritrovarsi a festeggiare il traguardo di un del team di nuovo a TwoMinds e a tutti gli altri ... ... anche ai più piccoli che contribuiscono nei diversi progetti a rendere grande il team NGI.
...grazie a tutti... ...prendendo i dati da questa pagina ho fatto due conti approssimativi... crediti totali raggiunti: 9765000 (9766700) RAC combinato: 11000 (11894) Ottengo 22 (21.36) giorni necessari per arrivare a 10 milioni di crediti combinati. ...prima di Natale li si raggiungono...